minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Can You Get Windows installata - Ei sistemi di rendere il sistema operativo CD

Reply

Thread Tools
Old 14 febbraio 2009, 06:16
Membro Gruppo

salve,

è possibile accedere reinstallato windows, avevo comprato il mio computer da PCWorld AEI su sistemi Windows XP ho le finestre di serie sul retro, ma la sua licenza da un gruppo DSGI che è qualche cosa che posso ottenere un CD di Windows XP o da qualsiasi altro una tantum computer e inserire il mio numero di serie su di esso.

Grazie

Mi dispiace se non ad alta voce per postare qualcosa di simile a questo.

Old 14 febbraio 2009, 06:26
Amministratore del Gruppo

Ci può essere il software sulla macchina che farà una copia di backup di CD, dipende dalla marca / modello. Oltre a questo, si dovrebbe avere una partizione di recupero (una sezione del disco rigido assegnati con il file di installazione di fare un ripristino). Ancora una volta, dipende dalla marca / modello.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 14 febbraio 2009, 12:38
Membro Gruppo

Il sistema è un ei ei sistemi ei 204 i pneumatici hanno il recupero premendo R, ma va al secondo in modalità di recupero e dice solo non si muore di recupero dati corupt
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.