![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena completato una nuova installazione di Windows Media Center, ma ora hanno notato che il mio vecchio profilo utente è ancora memorizzati nella cartella c unità. Il profilo non mostra nella sezione dei profili utente in pannello di controllo, né è possibile accedere a, o eliminare il file, come è stato protetto da password in precedenza sulla vecchia installazione. C'è un modo questo file può essere soppresso in quanto è in gran parte del mio disco rigido. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete bisogno di riformattare di nuovo, ma fare Shure che si elimina la partizione e fare una nuova
| |||
| |||
| Delprof.exe è una utilità della riga di comando che è possibile utilizzare per eliminare i profili utente http://www.microsoft.com/Downloads/d...displaylang=en |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile eliminare il vecchio utente Cartelle | yorkie2009 | General Software Chat | 2 | 5 lug 2009 13:47 |
| HELP! Errore durante il caricamento del profilo utente dopo il server di backup | Brandon8504 | Sistemi operativi Windows | 0 | 31 maggio 2009 23:02 |
| Vampirefreaks.com profilo | BlackSnake | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 11 apr 2008 06:19 |
| Basso profilo | fondamento | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 15 nov 2007 09:07 |
| Basso profilo gfx aiutare per favore | Cew27 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 10 Ott 2007 05:26 |
| Thread Tools | |
| |