![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Okay, ho accedere ieri e sono immediatamente richiesto da un 'non riesce a trovare il file associati o gerarchia dei file con questo utente', o simili. ![]() Immediatamente sospettare qualcuno ha eliminato tutta la mia libreria di file personali, ho radicato solo in giro per trovare nulla. Ora, so che avrebbe potuto fare, ma voglio solo per assicurarsi che questo è sicuramente un caso di pura, soppressione intenzionale, e non qualcosa di accidentale. So che probabilmente non è il caso, ma c'è la possibilità che alcuni bizzarro scenario o un evento potrebbe contemporaneamente eliminare tutto tranne il file degli utenti di base? Tutti i software multi-utente, ancora, tutto solo a specifiche proprietà è stato il mio passato. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Può dirci l'esatto messaggio di errore e ciò che si sta utilizzando OS
| |||
| |||
| Sto utilizzando XP Pro, e cercando difficile ricordare qui, penso che ha detto; 'Non riesco a trovare i file associati a questo utente', dopo che ho effettuato l'accesso, Windows proceduto a ricreare il nucleo essenzialmente i file degli utenti, che mi fa pensare il mio profilo è stato inviato nel dimenticatoio essenzialmente - ma non è stato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile trovare lo script di file C: \ WINDOWS \ system32 \ Lio.vbs | blubla | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 26 ottobre 2009 16:39 |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| . NRG file? Non posso okpen miei file musicali da quando ho disinstallato Nero | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 3 | 3 gen 2008 06:20 |
| Come faccio a modificare il file di Windows nome utente? | xAlanxEnglandx | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 dic 2007 16:33 |
| Può cambiare il formato file per Windows Media File? | confused21 | Sistemi operativi Windows | 1 | 17 nov 2007 03:27 |
| Thread Tools | |
| |