Can't Get Off dati del mio vecchio Hard Drive - Wrong Autorizzazioni - Necessità di prendere Proprietà Ebbene, di recente il mio computer si è bloccato e ho perso tutta la mia musica e immagini. Pensavo che tutto fosse andato, ma mi ricordai che avevo tutto su un vecchio disco rigido da un computer la cui alimentazione è andato fuori. Ho un adattatore usb a SATA ed è collegato e acceso ammenda. Sono stato in grado di ottenere alcuni dei miei musica off, ma solo in alcuni file. Quando ho provato ad aprire uno qualsiasi degli altri file che ha detto non ho avuto il permesso di accedere ai file. Sono andato con le istruzioni, ma non riesco a capire cosa fare. Ho cercato di prendere possesso del disco rigido, le cartelle, anche i singoli file, ma non ha lavorato. Qualcuno sa che cosa fare perché mi sarebbe devestated se ho perso la mia immagini di vacanza. La ringrazio molto per il vostro aiuto.
Nota: Il mio disco rigido è stato XP da un computer e il computer Im cercando di spostare il file è di Vista. Ho un computer XP che ho potuto usare Vista solo se non si opera. Se non si lavori in vista sai come farlo funzionare su XP? |