![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di ripulire una cartella in Windows XP e quando si tenta di selezionare nulla più di 30 elementi (in questo caso le canzoni) e fare clic destro, al fine di tagliare / eliminare / etc la cartella smette di rispondere o de-clic per me. Sono anche utilizzando un computer portatile che se aiuta. Sono in grado di fare questo per il mio computer, perché non riesco a qui? Esiste un modo per selezionare più oggetti, senza che ciò accada? Grazie, Zach |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Indesiderati elementi che figurano nella TOC di grandi parola doc 2007 | Schnauzer4 | Office Suites & Applicazioni | 7 | 19 Ott 2008 16:52 |
| Serve un consiglio, se questi elementi sono compatibili, si prega di Quick Look! | paul4skin | Hardware Generale Chat | 13 | 22. Set 2008 11:49 |
| Come selezionare una scheda madre | icu222much | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 9 Giu 2008 14:10 |
| Per favore mi potete aiutare selezionare un server appropriato per la mia piccola impresa | vishy01234 | Hardware Generale Chat | 3 | 2 Giu 2008 19:04 |
| Taskbar oggetti Apparendo / Disappearing | Zack | Sistemi operativi Windows | 9 | 30 Ago 2007 10:58 |
| Thread Tools | |
| |