minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Non è possibile impostare le impostazioni di visualizzazione per monitor multipli

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 15:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Non è possibile impostare le impostazioni di visualizzazione per monitor multipli

Ho una casa costruita computer che ha utilizzato prima di schermi multipli. ho 2x 9600gt su un eVGA 680i. SLI non è abilitato.

quando vado in proprietà dello schermo, impostare tutte le impostazioni e fare clic su Applica. semplicemente ripristina tutte le impostazioni e il monitor non è ancora collegato ...

Non ho idea di quale sia il problema o è la soluzione, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie,
Clockwork
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE Congelamento UP - macchine multiple - più sistemi operativi ehsankhan Browser Web e FTP Clienti 1 9 Giu 2009 12:42
Vuoi fare personalizzati per visualizzare il tuo G15? Look at this! cheesepuff General Software Chat 2 21 Feb 2009 16:47
Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio P5200 General Software Chat 7 28 Ott 2008 19:57
Impostazioni di visualizzazione devita23 Schede Grafiche & Monitor 1 11 nov 2007 06:18
Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione? casselle Sistemi operativi Windows 4 3. Set 2007 01:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.