![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una casa costruita computer che ha utilizzato prima di schermi multipli. ho 2x 9600gt su un eVGA 680i. SLI non è abilitato. quando vado in proprietà dello schermo, impostare tutte le impostazioni e fare clic su Applica. semplicemente ripristina tutte le impostazioni e il monitor non è ancora collegato ... Non ho idea di quale sia il problema o è la soluzione, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie, Clockwork |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE Congelamento UP - macchine multiple - più sistemi operativi | ehsankhan | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 9 Giu 2009 12:42 |
| Vuoi fare personalizzati per visualizzare il tuo G15? Look at this! | cheesepuff | General Software Chat | 2 | 21 Feb 2009 16:47 |
| Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio | P5200 | General Software Chat | 7 | 28 Ott 2008 19:57 |
| Impostazioni di visualizzazione | devita23 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 11 nov 2007 06:18 |
| Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione? | casselle | Sistemi operativi Windows | 4 | 3. Set 2007 01:31 |
| Thread Tools | |
| |