minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Impossibile boot da USB HDD + Thumbdrive (BSOD)

Reply

Thread Tools
Old 27 marzo 2009, 08:06
Membro Gruppo

Default Impossibile boot da USB HDD + Thumbdrive (BSOD)

ciao.

Ho un problema mio o l'avvio da chiavetta USB, o il mio disco rigido USB utilizzando Windows XP Pro. il mio bios è impostato per consentire l'avvio usb, e finestre con successo copia i file necessari durante la configurazione iniziale. Dopo aver copiato i file per l'unità e il riavvio, il computer tenta quindi di fare il boot da USB (Windows Xp caricamento appare la schermata per 4 secondi, poi si blocca) e ho sempre questo errore

"tipico BSOD"

informazioni tecniche:

*** STOP: 0x0000007B (Oxf78A2524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)

I havent installato nessun nuovo hardware, ad eccezione di 1 GIG DDR RAM, ma mi ha portato a far sì che wasnt che il problema e ho ancora problemi di BSOD.

Per favore, nessuno sa che cosa sta succedendo? Questo è davvero fastidioso. Un po 'di tempo fa sono stato in grado di fare il boot dal mio disco rigido USB, che è di 60 GB, adesso ho questo errore quando si cerca di fare il boot da USB HDD o USB Stick ed entrambi sono riconosciuti nel bios. Non ho un HDD IDE, né floppy. Esistono strumenti di diagnostica che posso usare per provare a vedere se qualcosa nel mio computer non riesce? Sono stato in grado di prendere entrambe le unità USB ad amici e hosue sono entrambi riconosciuti a parte loro già riconosciuti nel mio bios.

Grazie
Old 29. Marzo 2009, 20:40
Nuovo Membro Gruppo

Beh, avete preso in considerazione entrambi i dispositivi su un altro computer e hanno lavorato bene, mi induce a ritenere che vi sia qualcosa di sbagliato con il bus USB. Vorrei provare a ottenere un altro hub USB da un dispositivo PCI, e vedere se questo risolve il problema.
Old 29. Marzo 2009, 21:40
Membro Gruppo

si sospetta che ci sia qualcosa di sbagliato in particolare con il mio hub USB? perché l'unità funziona bene proprio ora, così come tutto il resto collegato a loro.
Old 29. Marzo 2009, 21:59
Membro Gruppo

i significava autobus * *
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.