![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao. Ho un problema mio o l'avvio da chiavetta USB, o il mio disco rigido USB utilizzando Windows XP Pro. il mio bios è impostato per consentire l'avvio usb, e finestre con successo copia i file necessari durante la configurazione iniziale. Dopo aver copiato i file per l'unità e il riavvio, il computer tenta quindi di fare il boot da USB (Windows Xp caricamento appare la schermata per 4 secondi, poi si blocca) e ho sempre questo errore "tipico BSOD" informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000007B (Oxf78A2524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000) I havent installato nessun nuovo hardware, ad eccezione di 1 GIG DDR RAM, ma mi ha portato a far sì che wasnt che il problema e ho ancora problemi di BSOD. Per favore, nessuno sa che cosa sta succedendo? Questo è davvero fastidioso. Un po 'di tempo fa sono stato in grado di fare il boot dal mio disco rigido USB, che è di 60 GB, adesso ho questo errore quando si cerca di fare il boot da USB HDD o USB Stick ed entrambi sono riconosciuti nel bios. Non ho un HDD IDE, né floppy. Esistono strumenti di diagnostica che posso usare per provare a vedere se qualcosa nel mio computer non riesce? Sono stato in grado di prendere entrambe le unità USB ad amici e hosue sono entrambi riconosciuti a parte loro già riconosciuti nel mio bios. Grazie |
|
| |||
| |||
| Beh, avete preso in considerazione entrambi i dispositivi su un altro computer e hanno lavorato bene, mi induce a ritenere che vi sia qualcosa di sbagliato con il bus USB. Vorrei provare a ottenere un altro hub USB da un dispositivo PCI, e vedere se questo risolve il problema. |
|
| |||
| |||
| si sospetta che ci sia qualcosa di sbagliato in particolare con il mio hub USB? perché l'unità funziona bene proprio ora, così come tutto il resto collegato a loro. |
|
| |||
| |||
| i significava autobus * * |