![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, questo da solo è cambiato qualche modo autonomo. ora ho il verde pulsante di avvio e il resto del fondo bar e tutti i bordi esterni sono di colore blu e quando vado a visualizzare nel pannello di controllo e fare clic su Windows classico per il mio tema di quest'anno è quello che ho. Tema del file potrebbe non caricare errore non specificato. File: C \ windows \ risorse \ temi \ windows classico. tema. Grazie per tutte le idee! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.kellys-korner-xp.com/top10faqs2.htm ha una sezione "Perché cambiare stile di Windows XP a Windows Classic Style"? e suggerisce correzioni.
| |||
| |||
| Penso che egli vuole che il tema grigio come Windows 98, è possibile copiare il file da un'altra macchina XP e vedere se funziona? Se non ci dovrebbe essere una linea da qualche parte =) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Re Attivare Windows Via Cambia circostanza? | bonyjoy | Sistemi operativi Windows | 2 | 22 Giu 2009 01:39 |
| Vista e Windows 7 (RC) Tema di XP | rider200 | Sistemi operativi Windows | 0 | 2 Giu 2009 19:37 |
| Windows Vista - Cambia password Impostazione | Tinkerbell | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 maggio 2009 11:05 |
| Come faccio a modificare il file di Windows nome utente? | xAlanxEnglandx | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 dic 2007 16:33 |
| Windows 2000 Pro codice "Product Key" cambiamento | Omer | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 Ott 2007 05:32 |
| Thread Tools | |
| |