![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è stato fastidioso per me negli ultimi giorni. Da allora i problemi con Internet Explorer iniziato ho cercato di installare gli aggiornamenti dal sito Microsoft. Ma ogni volta che sono installati e il mio computer si riavvia non si avvia correttamente. Tutto quello che ottiene è uno schermo nero. Sono costretto a riavviare il mio computer a questo punto si fa un ripristino del sistema. Voglio ottenere questi aggiornamenti installati in modo Io ho bisogno di aiuto qui. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si suona come una delle correzioni sta causando un problema. Si può selezionare solo una correzione in un momento di installare (sotto la voce "installazione personalizzata") e ricevi ogni fatto? Poi vedrete che è il problema, è possibile deselezionare e ottenere tutti gli altri installati uno alla volta, vi lasciano sul fatto che non è installato e si può tornare indietro e ci dicono il numero di KB per essa, insieme con quale sistema operativo e la versione di IE e siete sulla scheda madre, e quindi siamo in grado di cercare ciò che il guaio è.
| |||
| |||
| Solo un ipotesi, ma forse si poteva andare in modalità provvisoria / modalità VGA prima di eseguire il ripristino di sistema e ripristinare il driver video. Ho avuto l'aggiornamento a w simile problema 'di Windows e il rollback del driver risolto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Risorse del computer non scarica eventuali aggiornamenti Es. Medio, computer Aggiornamenti Niente! | edkes | General Software Chat | 1 | 23 apr 2009 14:03 |
| Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 gen 2009 06:55 |
| Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... | broonie | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:39 |
| Cant installare aggiornamenti di Windows! | craiig | Sistemi operativi Windows | 28 | 22 Ott 2008 07:33 |
| Aggiornamenti | austringer | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 28 apr 2008 07:23 |
| Thread Tools | |
| |