minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Non è possibile installare Windows 2000 o Windows ME

Reply

Thread Tools
Old 20 febbraio 2008, 14:49
Gruppo Donatori

Default Non è possibile installare Windows 2000 o Windows ME

Diritto - qui va e spero che ha senso!

Aveva un computer portatile runnung Windows 2000 (è abbreviare per vincere 2k da ora in poi). In ogni caso, si ha un virus che non va perciò ho deciso di fare un formato e re-installazione che ho fatto prima e sono molto computer (costruito il mio PC). Un mio amico ha un sistema operativo denominato "Micro XP", che è un vero e proprio spogliato di versione di XP Pro così ho pensato yeah I'll give it a go, tuttavia, non hanno sostenuto la mia scheda wireless driver. OK mi dice, nevermind quindi andare a prendere il mio Windows ME CD-ROM, ma non poteva insall da microrganismi all'interno XP perché è ancora una versione di Windows XP, e non è possibile downgrade.

Un altro amico poi ha detto "non preoccupatevi di me è crap", che ho già conosciuto, ma non penso che ha avuto un alternatvive. Lui molto gentilmente mi ha inviato un CD di Windows 2K (come era un ex-lavoro portatile non ero in possesso di una vittoria 2k CD), in modo che egli ha inviato mi ha detto CD.

Per tagliare una storia più breve, ho creato 4 dischi di avvio di Windows 2000 (disco 1 disco attraverso 4) utilizzando uno strumento di vincere 2k cd. Riavvio del computer con il dischetto in "cattivi I / O del disco floppy sostituire" o qualcosa del genere. Così, ho scaricato un disco di avvio di Win 98 e il file è bloccato su un floppy. I avviare il computer con il dischetto tipo R: \ I386 \ Winnt.exe stivali e la vittoria 2k setup. Tuttavia, prima di iniziare l'installazione si dice "il programma di installazione caannot completa, in quanto non è possibile trovare un posto per mettere swap. Premere ENTER per uscire" o qualcosa di molto molto vicino a quello.

Così, ho provato il nuovo CD ME sulla possibilità off (ora ho avuto il 98 CD di avvio), ma ha detto qualcosa su un disco di MS-DOS.

Quindi collega computer persone.

a) che cosa è questo swap

b) che cosa posso fare

Ciao Ragazzi 'n' gas molto apprezzato.

Tom

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 20 febbraio 2008, 14:54
Gruppo Donatori

im piuttosto sicuro che il disco di swap è posto riservato di agire come extra ram, è utilizzato in Linux, ma non ho visto le finestre prima di t nel

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 20 febbraio 2008, 14:56
Gruppo Donatori

Questo è ciò che ho pensato, come quando si installa Ubuntu è possibile impostare una partizione di swap. Non hanno avuto il problema durante l'installazione di micro XP o XP Pro sulla macchina anche se (motivo per non rimanere con XP Pro è perché ho già attivato in modo che esso ha solo 30 giorni di utilizzo)
Old 20. Feb 2008, 15:00
Gruppo Donatori

molte persone pensano di swap è outdates tra cui Microsoft, nel mese di utilizzare il 50 per cento del mio 5 concerto di swap perché nel mese di eseguire una macchina virtuale
Old 20. Feb 2008, 15:02
Gruppo Donatori

Continuo a non vedere il motivo per cui la sua ottenere la sua mutande in un diabolico mix. E 'solo un piccolo hard disk @ 11GB, ma che sono molte.
Old 20 febbraio 2008, 15:05
Gruppo Donatori

che cosa si usa il computer per?
se il suo solo per la tipizzazione e internet ecc potete sempre installare linux, funziona sulle vecchie macchine eccezionale rispetto a Windows
(e nel dire questo non a causa del mio nuovo trovato l'amore, è vero: P)
Old 20. Feb 2008, 15:07
Gruppo Donatori

Questo è stato anche provato. Provato sia Xubuntu e Ubuntu e non lavorare su di essa.

Xubuntu si caricare uno sfondo arancione per il desktop, poi andrà in crash.

Ubuntu non appena carico.
Old 20 febbraio 2008, 15:11
Gruppo Donatori

pubblicare il tuo sistema specifiche, Xubuntu è meno esigente, ma ha bisogno di un processore a 500MHz e su 256meg di ram per eseguire liscia, provi piuma Damn Small Linux o in mancanza di tale im sicuro che possiamo trovare un lavoro che, anche se si desidera provare il download e bruciare il boot e nuke iso questo pulire completamente il disco rigido e tenta una nuova installazione
Old 20 febbraio 2008, 15:14
Gruppo Donatori

System è un processore a 600MHz e 256MB di RAM.

Mi piacerebbe anche se non di Windows Linux, come è il mio portatile fratelli e lui è uno) non utilizzato per linux e b) ha un sacco di finestre solo i programmi, e so che ho potuto installare VINO (fatto prima), ma è solo più problemi (lo so l'ironia!)
Old 20 febbraio 2008, 15:15
Gruppo Donatori

ah, bene cercare di avvio e di nuke e una nuova installazione

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.