![]() |
|
| |||
| |||
| im veramente veramente veramente bloccato e in una grande Pickel grande! per qualche motivo il mio pc cant installare aggiornamenti di Windows i hav circa 97 aggiornamenti pronti per essere installati, ma non si! help me! = ( ok im modo in esecuzione su XP Home Edition Service Pack 2 quando fai clic per aggiornare i loro lavori e poi si esce con una casella che dice "i seguenti aggiornamenti non potrebbe essere installato" e tutti i suoi di loro! ****** cose più KB di aiuto a tutti i suoi apprezzata! |
|
| |||
| |||
| hai provato ad andare Inizio> Tutti i programmi> Microsoft Update> E farlo manualmente? |
|
| |||
| |||
| yeah = ( l'installazione e dire fare, ma poi i seguenti aggiornamenti in cui non è installato in modo che si trova! fatto non esiste! = ( |
|
| |||
| |||
| Cercato di trasformare il vostro comp attraverso il "giro del" per installare gli aggiornamenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai utilizzando un legit versione di Windows?
| |||
| |||
| i dont think so (OEM), ho costruito il pc |
|
| |||
| |||
| Quando si costruì il pc avete comprato una nuova copia di Windows XP? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sapete se è stato Aggiornamento della protezione per Microsoft XML Core Services 4 0 in coda?
|
| |||
| |||
| sì fresca! e dunno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse se si installa una coppia a atime invece di fare il tutto a once.This è accaduto a me before.Install. NET Framework aggiornamenti quindi riprovare.