![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, un po 'a leggere, ma sono stati comunque annoiato, sì? Ho un sacco di problemi di installazione di Windows 7 qui. Questo è ciò che ho fatto finora: Provato a installare con l'avvio da disco, in cui si dice selezionare la lingua, poi nella schermata successiva dice "Install Now" e fare clic su di esso. Un paio di secondi dopo che, non riesco a muovere il mouse a tutti, e il computer è bloccato. Quando questo accade, ci sono 6 LED fase po 'il mio vicino di RAM slot che tutti si accendono da verde a rosso. Ho 2 x 2GB Zeppelin bastoni, così ho preso uno, ed è ancora accaduto. Poi ho provato a scollegare tutto tranne il mio monitor, tastiera e mouse e ancora accaduto. Così, poi ho provato l'installazione da Windows XP, (Inserire il disco di XP, mentre è in esecuzione). Questo lavorato leggermente migliore, ma alcuni file copiati su, poi ho riavviato e la fase in cui si ha una lista di cose che sta facendo l'installazione e la sua percentuale di completamento. (Non so se questa descrizione di schermo che ha un senso: P Adesso ho provato solo una volta, ma alla fine prima / seconda fase precoce del processo, solo mio monitor si spegne. Va nero, poi dice assenza di segnale, poi va in standby e il computer è ancora in esecuzione. Ora mi ricordo di questo è accaduto a me l'ultima volta che ho tentato di installare Vista circa 6-8 mesi fa e ci ho rinunciato, ora sto postando qui sperando che qualcuno mi può aiutare: D Mobo: Gigabyte GA-P35-DS3 Proc.: Q6600 non OC GFX: NVIDIA 9600 GT Se volete maggiori informazioni basta chiedere. Phew! Grazie per la lettura, Jim |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete uno completamente diverso bastone per cercare di RAM. Questo può portare ad alcuni indizi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fissare la memoria tensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| hey cheers per la risposta. i dont un'altra ram bastone, e i dont know-how a "fissare" la memoria tensioni. aiuto sarebbe buona cheers |
|
| |||
| |||
| Se vuoi on-line o per la casella per la corretta tensione per la RAM e insieme a loro che nel BIOS.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| hmm Non riesco a trovare la casella che ne è venuto o nulla sul web. è un marchio più conveniente ariete credo, la sua chiamata Zeppelin. ma questo è ciò che è scritto su di essi; ZEPPELIN 2G/800/1288 UL 0108 JCD9 ZPTA003518 JTC08277 non so se questo aiuta a scoprire quali sono le tensioni o meno. |
|
| |||
| |||
| Ho trovato nel bios e ha esaminato le tensioni e questo è quello che ho visto. Vcore - 1.284V DDR18V - 1.920V 3,3 V - 3.264V +12 V - 11.858V Non so se questi sono normali o meno. Salute |
|
| |||
| |||
| ah ho provato a cambiare anche la memoria di tensione fino a 2.1V, ma che non ha aiutato. provato anche altri 2 DVD e niente. qualunque altro suggerimento? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova un altro bastone di Ram
| |||
| |||
| ok, ho provato con 2 altre ram bastoni = niente provato diverse schede grafiche = niente scollegato altri miei hard disk = niente provato un altro monitor 2 = nulla 7 installato bene su questo vecchio portatile crappy bene, e tutti gli altri computer. Penso che questa sia la sede migliore per ottenere aiuto con il computer, ma nessuno in realtà sembra essere messa in qualsiasi sforzo per me: ( i ragazzi vengono a sapere che si può risolvere il problema: D |