minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Cant riformattare PC con sistema operativo Windows disco

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 06:52
Nuovo Membro Gruppo

Sto usando Fujitsu FMV-Biblo (limitata in Giappone). Windows Vista Home Premium. hanno cambiato la loro politica e ultimamente il mio PC non viene con un disco di ripristino o addirittura un originale sistema operativo Windows disco. Senza conoscere non ho tanto di loro, ho accidentalmente reformated mio PC senza doin backup o recovery.So, non ho preso in prestito la scelta del mio amico e OS disco formattato il mio PC per l'utilizzo temporaneo causa I dont hanno prodotto chiave. Lucky o no, ho un altro sistema operativo Windows XP su disco la mia mano. Tuttavia, quando ho cercato di creare, si dice che il mio hard disk ha problema e devono eseguire CHKDSK. L'ho fatto, ma il problema persiste. Please help me.

PS: L'azienda offre effettivamente recupero crediti disco set.But tht se il cambiamento di HDD partiton è fatto, il disco potrebbe non funzionare insieme.
WHT shld fare?
Old 30. Mag 2009, 09:45
Gruppo Donatori

dwhen si stanca di ripristinare l'installazione di Windows è venuto a fare una formattazione rapida o un pieno formato?

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.