![]() |
|
| |||
| |||
| Buon giorno tutti. Sto avendo problemi enormi reinstallazione di Windows. Avevo intenzione di riformattare il mio disco C e poi a reinstallare XP. Durante l'installazione mi sono reso conto che tutto ciò che stava accadendo è che XP è stato installato, ma senza la formattazione che avevo previsto. Io cerco di fermare l'installazione ed ora vorrei hadnt. Ora, in fase di boot i cicli macchina e doesnt rispondere a tutti i comandi principali. L'apertura della scheda madre grafico mostra, poi si cerca di andare in "installazione viene riavviato", ma si avvia doesnt. Va appena tornato a riavviare. Ho il disco originale xp che sto cercando di utilizzare. Please help ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si riavvia il PC, con il disco di XP inserito, si ottiene il prompt "premere un tasto qualsiasi per avviare da CD" ... in tal caso premere un tasto e si dovrebbe essere in grado di iniziare una nuova installazione.
| |||
| |||
| Hi .. Nessun disco La si trova nel guidare ma isnt picking it up. E 'solo tiene in bicicletta Torna a riavviare il sistema. N. tasti hanno alcun effetto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Entrare nel BIOS e impostare il CD-Rom come dispositivo di avvio 1, poi il boot da CD per fare l'installazione.
| |||
| |||
| OK, grazie per quello .. Ma come faccio a farlo? Mi dispiace essere di spessore |
|
| |||
| |||
| Accendere il computer, lo schermo mostrerà post, quindi premere il tasto si dice sullo schermo per entrare in BIOS. Se vuoi per la sequenza di boot e di CD-Rom come dispositivo di avvio 1. |
|
| |||
| |||
| Thanks for that Dave ma come ho detto, nessuno dei tasti hanno alcun effetto su di esso .. proverò di nuovo, quando torno a casa, ma finora non ci doesnt sembrano essere un modo per controllarlo ... Il suo possesso lol Saluti di nuovo |
|
| |||
| |||
| Si sta utilizzando una tastiera USB? |
|
| |||
| |||
| Yes its a bordo di Microsoft e mouse wireless .... |
|
| |||
| |||
| Non funzionano nel software di post come di cui hanno bisogno i driver. Se avete una tastiera PS / 2 porta ottenere un PS / 2 KB e quindi è possibile utilizzare le funzioni nelle schermate di post. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Inspiron 530 - reinstallare Windows | tommyg23 | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 settembre 2009 09:26 |
| Cant Guarda Streamings Dopo Reinstallare Vista | Sandra | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 30 maggio 2009 14:07 |
| Come faccio a reinstallare Windows XP? | VictorSxl | Sistemi operativi Windows | 7 | 25 Ott 2008 12:52 |
| Come devo fare per reinstallare la mia stampante HP-scanner-fotocopiatrice? | pchopra65 | Digital Imaging & Stampanti | 5 | 6 Ago 2007 09:34 |
| Thread Tools | |
| |