![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Ho un vecchio sistema operativo sul mio pc e si desidera cambiarlo a Windows XP Nero ma di solito ottengono mate mio marito a fare questo tipo di cose per me, ma è lontano per lavoro e ho davvero bisogno di avere tutto in ordine. Ho il sistema operativo Windows XP Nero così quello che voglio sapere è come faccio a eliminare il vecchio sistema e mettere su quello nuovo. Non ho mai fatto prima e non ho avuto la minima idea di come farlo. Grazie in anticipo per tutto il tuo aiuto Angela |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, benvenuto nel forum Angela.
E 'davvero molto semplice da fare, non solo essere messi fuori dalla grafica non schermi - che sembra spaventare la maggior parte delle persone dal fare niente, però è davvero nulla di cui preoccuparsi. 1) Riavviare il PC con il disco nel drive 2) Premere Invio quando viene richiesto di fare il boot da CD - Se non lo chiedo, vedere la mia successiva nota 3) Premere F8 penso che sia (lui vi) per installare XP, quindi navigare con le frecce per disco rigido che si desidera installare. 4) Premere entrare, e accettare l'opzione di formato veloce, se si chiede. 5) Si riavvia automaticamente un paio di volte, non fare nulla con sé, lasciarlo solo e, infine, sarà solo come ci si aspetterebbe, e vi chiedo di lingua e dettagli utente. That's It! Notate che, se non richiede di fare il boot dal disco di svolgere le seguenti: 1) Riavviare 2) Scopri il pulsante di avvio di quello che gli schermi a premere per inserire BIOS o "il programma di installazione" - spesso Del 3) Prova a trovare qualcosa di simile a chiamata "Boot Device Priority" e cambiare l'ordine, in modo che il lettore DVD è la prima del disco rigido. Ora procedere con i passaggi da 2 - 5 di cui sopra. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| OK è stato sconvolto sapere che la sua facile Grazie Angela |
|
| |||
| |||
| No worries |