![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Ho acquistato un HP 2133 netbook per la moglie. Lei non può andare d'accordo con sistema operativo Linux, che è stato preinstallato. Come sarebbe difficile per disinstallare Linux e installare Windows XP, che mi è stato detto sarebbe meglio. mi disinstallare prima di installare Linux o XP installare XP e quindi si disinstalla Linux. Avrei bisogno di controllare tutto il resto, qualche consiglio sarebbe volentieri ricevuto grazie in anticipo. K. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bentornato.
| |||
| |||
| Hiya, sembrerebbe che tutti i driver sono sul sito web HP per Windows XP. Non sono sicuro sono state per iniziare, devo caricare xp e linux rimuovere dopo appena installato utilizzando il xp? |
|
| |||
| |||
| Se si rimuove le partizioni durante l'installazione XP quindi formattare l'unità e sarà pulito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| grazie ragazzi, tutto è ormai ben felice e una moglie. grazie per tutto il vostro aiuto. K |
|
| |||
| |||
| Glad you got it ordinato. Essi sono davvero meglio con XP.
__________________ serverguy |