minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Cambiare partizione di Windows XP Nomi?

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 14:36
Gruppo Donatori

Default Cambiare partizione di Windows XP Nomi?

Ciao ragazzi,

Ho 2 installazioni di Windows XP Home Edition. Uno con praticamente tutto ciò che disabili, l'altro la mia partizione di utilizzo abituale.

Tuttavia, su scelta del sistema operativo al boot che sia visualizzato come "Windows XP Home Edition". C'e 'qualche cosa che può veramente cambiare la spogliato di uno a dire "di Windows XP Visualizza versione"?

Grazie

Tom

PS Ho cercato productname cambiando il valore nel Registro di sistema ma non ha funzionato.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 12 maggio 2008, 15:44
Gruppo Donatori

Default Cambiare partizione di Windows XP Nomi?

Sì, basta modificare un file. È possibile ottenere attraverso il Pannello di controllo, Sistema. Se vuoi inserire Avvio e ripristino opzioni avanzate.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ever Changing collegamento sul desktop di Windows Icone djchapple Sistemi operativi Windows 4 13 settembre 2009 10:14
Cambiare sistema operativo Windows a Windows XP Nero colpevole Sistemi operativi Windows 3 12 Giu 2009 08:46
Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook haysey9 Sistemi operativi Windows 6 17 Feb 2009 16:39
Nuova interrogazione del computer! Cambiare da Windows XP a Vista diamond88 Sistemi operativi Windows 2 12 Feb 2009 16:39
Partizione problema, finestre solito partizione ashaiba Sistemi operativi Windows 5 21 Mar 2008 23:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.