![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Ho 2 installazioni di Windows XP Home Edition. Uno con praticamente tutto ciò che disabili, l'altro la mia partizione di utilizzo abituale. Tuttavia, su scelta del sistema operativo al boot che sia visualizzato come "Windows XP Home Edition". C'e 'qualche cosa che può veramente cambiare la spogliato di uno a dire "di Windows XP Visualizza versione"? Grazie Tom PS Ho cercato productname cambiando il valore nel Registro di sistema ma non ha funzionato. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Sì, basta modificare un file. È possibile ottenere attraverso il Pannello di controllo, Sistema. Se vuoi inserire Avvio e ripristino opzioni avanzate.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ever Changing collegamento sul desktop di Windows Icone | djchapple | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 settembre 2009 10:14 |
| Cambiare sistema operativo Windows a Windows XP Nero | colpevole | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 Giu 2009 08:46 |
| Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook | haysey9 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 Feb 2009 16:39 |
| Nuova interrogazione del computer! Cambiare da Windows XP a Vista | diamond88 | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 Feb 2009 16:39 |
| Partizione problema, finestre solito partizione | ashaiba | Sistemi operativi Windows | 5 | 21 Mar 2008 23:46 |
| Thread Tools | |
| |