![]() |
|
| |||
| |||
| Ogni volta che accedi a ottenere il messaggio Verifica del file system su C: File system NTFS Le sarei grato per eventuali consigli su come mi sento questo deve essere un monito che non vi potrebbe essere molto soon.Thanks problema per qualsiasi aiuto. Jean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'questa la prima effettiva registro di Windows sullo schermo mostra o è effettivamente presente in Windows?
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Sembra la prima Entra sullo schermo. |
|
| |||
| |||
| Ciò avviene normalmente perché non hai spento correttamente. |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Abbiamo sempre spento correttamente, quindi deve accadere per un altro motivo, ma grazie comunque. Jean |
|
| |||
| |||
| Quando il messaggio si apre, si lascia fare eseguire la scansione o bypass it? Se tangenziale, si cercherà di nuovo al prossimo avvio di spegnere indipendentemente correttamente. |
|
| |||
| |||
| Dobbiamo far eseguire la scansione di ogni tempo, anche se si sarebbe tentati di aggirare lo abbiamo sempre lasciar correre, è stato succedendo per circa una settimana. Jean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo spiacenti di intervenire su questo thread Hybrid E 'venuto con una schermata blu di Windows prima di accedere a dire Chkdsc m8?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Credo che ci hanno confermato che si tratta di pre-windows checkdisk sì. Normalmente le finestre è un buon motivo per questa richiesta, tuttavia, che è solo una scansione di base. Vorrei eseguire un controllo completo del disco attraverso finestre> tasto destro l'unità in Risorse del computer> Proprietà> Strumenti> errore controllare / checkdisk> barrare la correzione automatica dei file di sistema e andare casella errori. Ti chiederà di riavviare, poi l'esecuzione della prova. |
|
| |||
| |||
| Mi chiedo se è stato jusr aveva programmato per eseguire la chkdsc e ora è in funzione ogni volta che si avvia o se ha la sua unità patitioned e ha un settore danneggiato
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |