![]() |
|
| |||
| |||
| Ho visto questo problema con gli altri, ma il mio è leggermente diverso. Sto usando Windows Vista troppo, una notte mi stava facendo un aggiornamento e si è dovuto riavviare, come è stato a spegnere la mia batteria si e girato il tutto spento. Ho girato su e il messaggio si avvicinò e disse; 'Verifica del file system su C: è un file NTFS ....' ma quando si è passato il controllo, invece di log in bit era una cosa con lo stesso sfondo ma dicendo 'Configurare aggiornamenti; Fase 3 di 3 non spegnere computer' che aveva quando il pc corse di succo. E 'solo doe sedere di nuovo e di nuovo. Non ho idea di cosa fare. Chiunque ha qualche idea? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Welcoem al forum.
| |||
| |||
| Non credo di fare. Io essere in grado di fare uno? |
|
| |||
| |||
| Accenderlo e lasciarlo. Gli aggiornamenti a riavviare sembrano non fare nulla per età poi improvvisamente andare al 100%. |
|
| |||
| |||
| Lascio e si riavvia solo alla fine e ancora e ancora |
|
| |||
| |||
| No, avete comprato la macchina nuova? Cosa fare / modello è? Dove hai comprarlo? |
|
| |||
| |||
| E 'HP e ho avuto per un anno e mezzo. |
|
| |||
| |||
| Vorrei parlare di HP e vedere se è possibile ottenere alcuni dischi di recupero da loro, quindi eseguire la riparazione. Una loro mi avete vi può guidare attraverso. |
|
| |||
| |||
| Grazie mate, farà poi come non posso in questo momento |
|
| |||
| |||
| Non riesco a trovare il modo di parlare con HP. Chiunque ha ottenuto tutte le idee. Inoltre, ha chiesto se volevo la mia per la riparazione. Ho detto sì e quando lo fa tutti i esce è una schermata blu con il cursore del mouse che è possibile muoversi / |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows XP il file System.ini | kevvyb | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 Giu 2009 03:42 |
| Verifica del file system su C: \ | jeannev | Sistemi operativi Windows | 18 | 8 maggio 2009 03:00 |
| File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido? | Samantha0101 | General Software Chat | 13 | 23 dic 2008 20:41 |
| File di sistema di Windows 98 mancanti | hehosilver | Sistemi operativi Windows | 5 | 16 Ago 2008 10:05 |
| Verifica del file system su c:? | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 12 | 20 Mar 2008 10:26 |
| Thread Tools | |
| |