![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti ... molto tempo fa ho installato una seconda versione di Windows XP sul mio computer. Se la memoria serve, ho installato sulla stessa directory come il mio vecchio sistema operativo. Ho disinstallato è poco ... tuttavia, ogni volta che avvio il computer mi chiede che copia di XP che voglio usare. Questo nonostante il fatto che io ho dato tutto e reinstallato windows anche sostituito il disco rigido fisico! Come posso farlo smettere di chiedere per un sistema operativo che non esiste più? Attualmente sono in esecuzione XP Pro su un AMD Athlon 64 3000 + con 2 concerti di RAM e 750 concerti su 3 hard disk. Many Thanks! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È modificare il file Boot.ini e rimuovere i sistemi operativi a lungo non si desidera vengano visualizzati nella lista, se vi è solo un sistema operativo in lista, quindi viene bypassato.
| |||
| |||
| Modifica del file Boot.ini hanno il trucco ... problema risolto! Molte grazie! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE 8 non è supportato in questo sistema operativo | BreannaRice | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 19 Giu 2009 02:35 |
| Quale sistema operativo? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 5 | 12 maggio 2008 14:20 |
| Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! | tjpearson | General Software Chat | 3 | 5 dic 2007 01:46 |
| Sistema Operativo e Ram | megabyte | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Nov 2007 16:34 |
| Qual è il miglior sistema operativo Linux (sistema operativo) è? | nicene98 | Linux e OS alternativi | 3 | 30 Mar 2007 18:21 |
| Thread Tools | |
| |