![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Non è certo questo il posto giusto per questo thread. Fondamentalmente ogni altra volta che avvio il mio PC si è passato le finestre carico schermo rimane nero e quindi non viene caricato.
Recentemente ho formattato il mio drive causare ho avuto un po 'di un virus problema. Apprezzo qualsiasi aiuto:)
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Suona come finestre file corrotti o un problema di driver.
|
|||
|
|||
|
Grazie per la rapida risposta Dave. Im sul computer adesso come funziona bene su tutti i supplenti bootup. Infatti il problema accade molto di rado. Checkdisk è sicuro? Mi ricordo di una qualche settimana fa, quando ero postando sul mio thread con il problema dei virus e qualcuno ha detto che chdsk può essere molto pericoloso.
|
|||
|
|||
|
OS è danneggiato ed è necessario installare fresche finestra e se c'è il virus problema poi per il pieno formato, invece di formattazione rapida o è possibile riparare i file corrotti tramite cd avviabile del vostro sistema operativo durante l'esecuzione il sistema operativo CD sarà quindi l'opzione per la riparazione e che quindi selezionare il tipo n ° 1 e scrivere questo comando per la riparazione o la console di recuperare CHKDSK / r: a decorrere e il tuo sarebbe riparazione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Non è virale. Havent avuto problemi con essa per un paio di settimane, credo che siano stati alcuni programmi in conflitto. Che ho usato per un certo uso CrystalClear pacchetto di modificare l'aspetto delle finestre, ma ho cambiato pacchetto e ora sembra OK.
Grazie per la risposta però:)
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se ha recentemente riformattato sia la sua unità, credo che sia sicuro di assumere egli reinstallato Windows e questa azione avrà ucciso qualsiasi virus's.
Egli potere di avvio di Windows, alternativamente, in modo non è necessario per OS CD in questa fase. Dave già suggerito di CHKDSK Non sei sicuro di come si concludere che il sistema operativo ha corrotto
Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
@ dmdougie
Avete avuto lo stesso problema, prima di formattare / reinstallare? Modifica: Just notato che hai trovato la risposta .... ben fatto |