![]() |
|
| |||
| |||
| Ieri ho riformattato il computer in casa mia, che era tutto dandy raffinato e, fino a quando non ho installato qualche driver e tutte le finestre aggiornamenti. Aggiornamento di Windows costretto a riavviare, ma mi sarebbe arrivare alla schermata di login senza riavviare. Ho guardato nel Visualizzatore eventi e secondo la "discarica salvare" la relazione è stata estremamente rapida bsod un "0x00000007f" ecc ecc ecc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| re-installare il sistema operativo
| |||
| |||
| Mi è riuscito a entrare in modalità provvisoria ed eseguire il ripristino di un sistema che è stato .... cosa è successo i dont sapere se questo sta per succedere di nuovo ...=/ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| XP Bloccato in Boot Menue Loop | splassht | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 novembre 2009 04:53 |
| Hard Drive o Windows? Pz wont boot correttamente ed è bloccato in un loop continuo! | soupdragon1973 | Sistemi operativi Windows | 12 | 7 Novembre 2009 09:00 |
| Hard Drive Stuck in continuo Check Disk Loop | amyreaney | Removable Media Drives & | 1 | 27 maggio 2009 03:11 |
| Non si avvia, bloccato in una sorta di anello | keithh233 | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 Mar 2008 03:39 |
| Computer bloccato in loop di avvio | Axegrinder | Hardware Generale Chat | 12 | 27 gen 2008 15:34 |
| Thread Tools | |
| |