![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sapete come quando si installa un sistema operativo, il valore predefinito 'data e ora "sarà sempre' GMT -8 Pacific Time 'o qualcosa? bene, invece di GMT -8 vorrei che fosse GMT -5 Eastern Time. C'è un modo per ottenere un giro questo? o, un file bat? (si prega di fornire una completa script se è possibile, dal momento che io non sono uno scripter). Ogni volta che ho installato un sistema operativo, i avrebbe configurato manualmente la 'data e l'ora' mi ha spinto noci. Il mio lavoro è OS test, e di migliorarla. Ho bisogno del vostro aiuto. per favore, qualsiasi suggerimento è benvenuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AFAIK è necessario utilizzare uno automatizzato di installazione Kit (AIK).
È quindi come programma di Windows che si desidera installare il kit in uso e che per la pre-installazione. Molti fabbricante utilizzarli per personalizzare Windows per le loro specifiche, vale a dire, i driver, loghi aziendali di tutto il mondo, software di prova. Server 2K8 kit qui> http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile trovare lo script di file C: \ WINDOWS \ system32 \ Lio.vbs | blubla | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 26 ottobre 2009 16:39 |
| Windows XP Keep Getting Script messaggio di errore | Sparkey 5 | Sistemi operativi Windows | 0 | 18 settembre 2009 09:48 |
| Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 | steveballmer | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Giu 2009 01:02 |
| Terminal Server non Accedi - Windows Server 2003 | gideon112 | Sistemi operativi Windows | 0 | 5 Giu 2009 23:52 |
| Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori | DMB | Sistemi operativi Windows | 0 | 20 maggio 2009 13:40 |
| Thread Tools | |
| |