Confuso dal mio icone del desktop Ciao ragazzi,
Recentemente ho acquistato Cubase LE (fornito con il mio synth), infine, questo mi ha permesso di disinstallare Cakewalk Express (che è stato concepito originariamente per 16 bit). Ho impostato il mio file MIDI per aprire di default in Cubase (aperti, Cubase LE, sempre utilizzare questa applicazione). Tuttavia, invece di essere l'icona del simbolo Cubase (quando è stato impostato per aprire da Cakewalk di default è stato il simbolo Cakewalk), la mostra l'icona di Windows Media Player. (Conoscete il pezzo di carta e il simbolo WMP). Perché è questo?
Hanno fatto un registro pulito, di pulizia e deframmentazione del disco e non vi è alcun spyware. Quando ho aperto il file, aprire con Cubase troppo!
Chi sa?
Salute
Tom
Il mio sistema: # Processor (s): Intel Q6600 | Motherboard: MSI P6N SLI V2 | Memoria RAM: 2GB DDR2 PC6400 Corsair | Schede grafiche (s): XFX Nvidia 8600GTS 512MB | Scheda Audio: 8 canali integrato | Hard Drive (s): Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM | Optical Drive (s): LG Lightscribe | Case / alimentatore: Thermaltake Soprano & Toughpower 750W | Raffreddamento: Magazzino | Rete / Internet: Wireless | Monitor (s): Samsung SyncMaster 931BW 19 " | Operating System (s): Windows XP Professional SP3 | |