![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi, stiamo avendo problemi in famiglia che i principali computer è costantemente se stesso e riavviare ogni volta che si clicca su qualcosa, che vi darà un messaggio di errore "Si è verificato un xxx prblem e deve chiudere etc", la situazione è diventata piuttosto male come a volte che ti permettono di solito sul desktop senza riavviare. Tentativo modalità, che non ti sul desktop, ma continua a dare un sacco di errori, come avast andrà in crash non appena si tenta di fare una scansione. Aiuto molto apprezzato. Il sistema operativo è Windows XP Home, se thats alcun aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se siete in grado di ottenere l'esatto codice di errore e post qui sarà un punto di partenza, thx
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Bene sono riuscito a raggiungere il desktop, così ho spento automaticamente riavviare .. poi avuto un BSOD ... Codice di errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL STOP: 0x0000000A .... cant ricordare il resto. |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere qualcosa che da!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ok .... Quale pensate sia la cosa migliore da fare in questa situazione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si deve considerare una nuova installazione di Windows. Prima di fare questo e fare un back-up in qualche modo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Server Error in '/' Application. | 961 | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 26 ottobre 2009 11:03 |
| Errore Rundll32.exe | pinoyguy07 | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 dic 2008 11:15 |
| Slow Network PCI Card e costante Freeze | anthonyla65 | Reti, Modem & VoIP | 20 | 20 Ott 2008 15:26 |
| Costante fastidioso suono salto! | MaxWilson | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 28 Feb 2008 12:39 |
| Internet Explorer errore di applicazione? | Jack06 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 9 Feb 2008 21:10 |
| Thread Tools | |
| |