![]() |
|
| |||
| |||
| Bene il Copia / Incolla velocità sembrano essere orribili su Vista. Il mio HDD è in due partizioni, e copiare qualcosa da una partizione e mettere su l'altra è una spina nel fianco. Qualcuno ha trovato una correzione per questo o sapere di uno che potrebbe aiutare. * Nota: Questo non è un copia / incolla su una rete, è tutto all'interno di un computer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| solo la copia? Avete HDDs SATA o SATA2?
| |||
| |||
| Sì ho un HDD SATA, HDD SATA non sono supportate da Vista che bene? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa vuol dire che non funziona bene?
| |||
| |||
| Penso che dice che è lento quando si sta cercando di copiare file da una parizione / HDD ad un altro. Sono i driver SATA installati correttamente? E ciò che è 'lento' a voi? |
|
| |||
| |||
| Ebbene questo è ciò che voglio dire. Al momento ho 2 partizioni uno uno SATA HDD, su Windows XP copia / incolla è relativamente veloce, ma se sto cercando di ottenere come 5GB cartella che ha i file al suo interno può richiedere fino a 45 minuti su Windows Vista, quando vado a Windows Vista e copiare qualcosa dalla mia partizione di XP. Ho anche problemi di copia dei file sulla mia partizione di Vista dal dekstop in un'altra cartella nella stessa partizione. In XP ho ottenuto una velocità molto meglio, dove posso installare i driver per il mio HDD SATA, credo che si sono installati. |
|
| |||
| |||
| Dubito che i driver, sarei più propenso a fare uno scandisk e deframmentazione in entrambe le partizioni. |
|
| |||
| |||
| Quanto tempo voi ragazzi pensa che un 250GB deframmentazione del disco sarebbe compito solo con 70GB utilizzati. |
|
| |||
| |||
| Probabilmente la cosa migliore per farlo durante la notte. |
|
| |||
| |||
| LoL. Sì e ho un 60GB SATA sul lato che mi dumping tutti i miei file in esso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Incolla termica - Come Essential Is It? | Davida50000 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 6 Feb 2009 15:05 |
| HELP PLEASE!! Taglia e Incolla per disabili? | darkdude69 | General Software Chat | 2 | 22. Set 2008 14:44 |
| Pasta termica di aiuto? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 20 apr 2008 18:22 |
| Termica Incolla | capannone | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 27 gen 2008 04:15 |
| Incolla su Mac | calvinj | Linux e OS alternativi | 1 | 10 dic 2007 20:59 |
| Thread Tools | |
| |