![]() |
|
| |||
| |||
| Hey, Ive ha recentemente costruito uno i7 macchina, tutte le nuove parti. N. overclocking-so-cosa mai. Probabilmente i driver o i7 connessi come i7 isnt che ben supportato e ho vari elementi che richiedono la loro conducenti. In ogni caso, Ive attatched uno zip, ha tutti i file minidump e alcune delle più recenti informazioni schermata blu che si ottiene una volta che si avvia di nuovo in Vista. Vista una volta si propone di essere il mio, ma i driver della scheda madre ha offerto un link per i conducenti di età per la mia pensione così ho bloccato a quelli sul CD. Essa ha inoltre proposto un aggiornamento del BIOS che didnt help. Anche memtest86 v3.5 doesnt sembrano funzionare. Appena si blocca (a sinistra per un ora e ancora, anche didnt display 0% al di sotto di "test"), ma che potrebbe essere nuovamente i7. Hardware: Mobo: Gigabyte GA-EX58-UD5 CPU: Intel Core i7 920 GPU: Palit GeForce GTS 250 1GB Ram: (3x2GB) G. Skill DDR3 NQ PC3-10666 PSU: Lian Li Silent Force 850W HDD: WD Caviar Black 1 TB DVD ASUS DRW-22B1LT DVDRW (Light Scribe) A. che sono stati aggiunti dopo il 1 ° BSOD arent o collegarsi a qualsiasi cosa, ma PSU: Vantec Nexus Fan controller e Luce (ventilatori arent collegato) 750 GB di Seagate credo Vantec Card Reader 58-in-1 Possibili driver: Light Scribe Razer Lycosa Tastiera Razer Diamondback 3G GeForce Comunque, ho appena ricevuto il BSOD è successo di nuovo e un paio di minuti dopo che il servizio IIS rotto (che avviene tutto il tempo su entrambi i computer e gli altri miei) e sembra che accada un paio di minuti prima di BSOD molto (vedendo il mio caso spettatore), ma non è la causa iniziale, perché ha iniziato prima di aver installato IIS! Nota: Anche sì, mi rendo conto Vista 32bit non possono utilizzare tutti i miei 6GB di ram, i7 utilizzare 3 slot. AVEVO pianificazione per l'utilizzo a 64 bit, ma io couldnt trovare il disco: sospiro: Essa dovrebbe essere la causa dei problemi che dovrebbero? Se si usa il doesnt extra 2GB che shouldnt affrontarlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non è qualcosa come la memoria di tensione, l'unico colpo che stai andando ad avere in questo è il sistema di riformattare, reinstallare, e installare i driver uno alla volta per la risoluzione dei problemi che uno è il problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|