![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Im utilizzando Windows Server 2003 e vorrei sapere se c'è un qualsiasi software che può fare questo o come fare con Windows. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potete elaborare un po 'di più .... si intende una cartella?
| |||
| |||
| Sì una cartella. Desidero avere una cartella che le persone possano cadere in cose, ma solo che io possa accedere. Im che esegue Windows Server 2003 btw. |
|
| |||
| |||
| Sto utilizzando WHS, che è un po 'limitato, I'm assumendo che abbiate un paio di controlli .... si può creare una cartella e dare solo l'utente (s) l'accesso in scrittura, senza l'accesso in lettura. |
|
| |||
| |||
| Sì che funziona. Ma, Im non solo Admin. E 'per il mio Operations Officer e ha solo voglia di avere accesso esclusivo al file. I cant e bloccare le altre Admin's. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile aprire documenti di Word 07 | mrcintheuk | Office Suites & Applicazioni | 0 | 14 Giu 2009 16:35 |
| MS Pub. - Eliminare ombra sulla pagina vuota? | tama4tama | Office Suites & Applicazioni | 0 | 6 Giu 2009 14:52 |
| GForce 7600 GT, fps goccia? | smakk | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 2 Feb 2008 10:37 |
| Prova ora la creazione di reti di accesso cant documenti | yellowcatfever | Reti, Modem & VoIP | 1 | 26 gen 2008 17:27 |
| Powerpoint e actionbuttons di documenti al di fuori? | PranX | Office Suites & Applicazioni | 8 | 18. Set 2007 06:16 |
| Thread Tools | |
| |