![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. Ho appena compilato una sorgente (C + +) da un mio amico, e perché sto utilizzando la Express Edition di Visual C + +, ha compilato e direttamente dal programma. Come si potrebbe già indovinato, la fonte non è stato tutto ciò che bello. Sono riuscito a interrompere la forzata chiusura di tempo, ma i file sono ancora soppresso. Qui è la parte principale della fonte; Codice: Quale sarebbe la migliore soluzione per questo? Credo di non utilizzare il disco di XP Pro per la riparazione. |
|
| |||
| |||
| Avete un CD di XP? Se è così, il luogo nel vostro CD-ROM e seguire le istruzioni riportate di seguito:
Se vuoi vedere cosa è stato sostituito, a destra, fare clic su Risorse del computer e fare clic su Gestisci. Nella nuova finestra che appare, espandere il Visualizzatore eventi (cliccando sul simbolo + accanto ad essa) e quindi fare clic su Sistema. |
|
| |||
| |||
| Ohhhh mio! Non avete idea di come sono felice adesso, ghehe. Sono stato sul punto di essere pronti a riformattare ma aye, guarda questo modo migliore. SFC è in esecuzione in questo momento, ma ho una piccola preoccupazione; sarebbe anche prendersi cura di "System Volume Information", "Ntldr", "boot.ini", "System.ini" e "NTDETECT.COM"? Mi è stato appena chiedo quanto questi non sono i file di Windows XP. Grazie per il vostro aiuto finora, grande e nifty comando. I'll riferire in un po 'di tempo .= D |
|
| |||
| |||
| Non certo al 100%. Potrebbe essere necessario verificare una serie di vari metodi. http://support.microsoft.com/kb/330184 Poi di nuovo si può sostituire a loro. Basta dover aspettare e vedere. |
|
| |||
| |||
| Ciao Evilfantasy. Dopo la scansione è stata fatta, ho riavviato il mio portatile per vedere se sarebbe lavoro. Per il mio disappunto ho ricevuto un messaggio che dice "NTLDR mancante", così ho provato a usare uno dei miei dischi di boot di correzione, ma poi ho continuato a ricevere il messaggio "kernel driver mancanti per fissare NTLDR". Sono ora formattazione disco rigido utilizzando il mio computer di mia mamma (dal mio computer portatile tenuta a riavviare per nessun motivo apparente w / my XP nel disco) e sto solo aspettando la fine del processo. Tuttavia il risultato, grazie per il vostro aiuto e gli sforzi (è stata una esperienza per me e ora so una nuova nifty comando, ghehe). = D |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti di non lavoro. Non sei sicuro di quello che stavano facendo, ma la gente di solito non rischioso lavorare su una macchina di ricambio o HDD .... solo in caso di incidenti come questo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet | Nalrune | Sistemi operativi Windows | 0 | 10 Giu 2009 05:12 |
| HELP! Will file eliminati vengono visualizzati sul disco rigido portatile? | cashewcashish | Removable Media Drives & | 1 | 30 gen 2009 13:02 |
| I file eliminati | CodeFreakC | Sistemi operativi Windows | 2 | 31 lug 2008 08:59 |
| Elimina file cancellati? | Xeon | General Software Chat | 3 | 21 giu 2008 06:29 |
| Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. | jackson12 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 maggio 2007 02:21 |
| Thread Tools | |
| |