minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

File di sistema critici soppresso - Urgenza.

Reply

Thread Tools
Old 24. Aprile 2008, 17:17
Membro Gruppo

Default File di sistema critici soppresso - Urgenza.

Ciao. Ho appena compilato una sorgente (C + +) da un mio amico, e perché sto utilizzando la Express Edition di Visual C + +, ha compilato e direttamente dal programma.

Come si potrebbe già indovinato, la fonte non è stato tutto ciò che bello. Sono riuscito a interrompere la forzata chiusura di tempo, ma i file sono ancora soppresso. Qui è la parte principale della fonte;
Codice:

Ho cercato di ottenere alcuni dei file indietro, ma ho solo è riuscito a ottenere hal.dll ...

Quale sarebbe la migliore soluzione per questo? Credo di non utilizzare il disco di XP Pro per la riparazione.
Old 24. Aprile 2008, 19:20
Moderatore del Gruppo

Avete un CD di XP?

Se è così, il luogo nel vostro CD-ROM e seguire le istruzioni riportate di seguito:
  • Fare clic su Start> Esegui e il tipo sfc / scannow quindi premere Inserisci (nota lo spazio tra SCF e / scannow)
    • Questo correre indisturbati fino alla finestra con la barra blu va via
SFC - Che sta per System File CHecker, recupera la versione corretta del file% Systemroot% \ System32 \ Dllcache o il file di origine dell'installazione di Windows, quindi sostituisce il file errato.

Se vuoi vedere cosa è stato sostituito, a destra, fare clic su Risorse del computer e fare clic su Gestisci.
Nella nuova finestra che appare, espandere il Visualizzatore eventi (cliccando sul simbolo + accanto ad essa) e quindi fare clic su Sistema.

Old 24. Aprile 2008, 19:42
Membro Gruppo

Ohhhh mio! Non avete idea di come sono felice adesso, ghehe. Sono stato sul punto di essere pronti a riformattare ma aye, guarda questo modo migliore. SFC è in esecuzione in questo momento, ma ho una piccola preoccupazione; sarebbe anche prendersi cura di "System Volume Information", "Ntldr", "boot.ini", "System.ini" e "NTDETECT.COM"? Mi è stato appena chiedo quanto questi non sono i file di Windows XP.

Grazie per il vostro aiuto finora, grande e nifty comando. I'll riferire in un po 'di tempo .= D
Old 24. Aprile 2008, 19:46
Moderatore del Gruppo

Non certo al 100%.

Potrebbe essere necessario verificare una serie di vari metodi. http://support.microsoft.com/kb/330184

Poi di nuovo si può sostituire a loro. Basta dover aspettare e vedere.

Old 25. Aprile 2008, 02:49
Membro Gruppo

Ciao Evilfantasy. Dopo la scansione è stata fatta, ho riavviato il mio portatile per vedere se sarebbe lavoro. Per il mio disappunto ho ricevuto un messaggio che dice "NTLDR mancante", così ho provato a usare uno dei miei dischi di boot di correzione, ma poi ho continuato a ricevere il messaggio "kernel driver mancanti per fissare NTLDR".
Sono ora formattazione disco rigido utilizzando il mio computer di mia mamma (dal mio computer portatile tenuta a riavviare per nessun motivo apparente w / my XP nel disco) e sto solo aspettando la fine del processo.

Tuttavia il risultato, grazie per il vostro aiuto e gli sforzi (è stata una esperienza per me e ora so una nuova nifty comando, ghehe). = D
Old 25. Aprile 2008, 07:21
Moderatore del Gruppo

Siamo spiacenti di non lavoro.

Non sei sicuro di quello che stavano facendo, ma la gente di solito non rischioso lavorare su una macchina di ricambio o HDD .... solo in caso di incidenti come questo.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet Nalrune Sistemi operativi Windows 0 10 Giu 2009 05:12
HELP! Will file eliminati vengono visualizzati sul disco rigido portatile? cashewcashish Removable Media Drives & 1 30 gen 2009 13:02
I file eliminati CodeFreakC Sistemi operativi Windows 2 31 lug 2008 08:59
Elimina file cancellati? Xeon General Software Chat 3 21 giu 2008 06:29
Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. jackson12 Sistemi operativi Windows 2 17 maggio 2007 02:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.