![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Il problema che ho riscontrato è fondamentalmente il mio cursore a volte diventa molto molto grande, di essere attivato da alcuni programmi. Ho controllato nel pannello di controllo per assicurarsi che il dialogo che non è semplicemente un aumento in termini di dimensioni, ma il dialogo mostra come la dimensione normale (non di grandi dimensioni o molto grandi). I programmi che ho trovato per innescare sono VLC Media Player (ma solo durante la riproduzione di alcuni video, stranamente), e andando intero con flash video (in un browser, non VLC). Ecco un esempio di quello che sto vivendo. (Mi hanno screenshotted invece di sfocata camming telefono cellulare, ma anche della SS non ottengono il cursore AFAIK, non di default, almeno.) ![]() E un altro, che verrà spiegato più su di seguito. ![]() Come potete vedere nella foto sono in esecuzione Windows 7, non Vista. Sto postando qui perché ho effettivamente avuto lo stesso problema in Vista circa una settimana fa (che era stato che si verificano per un certo periodo di tempo). Finalmente ho potuto iniziare stanco e ha deciso di installare Win7 nella speranza è in grado di alleviare il problema: cry:. Funnily abbastanza, se mi è aumentare la dimensione del cursore nel pannello di controllo dialogo diventa ancora più grande, o dovrei dire ginormous ... ![]() Ecco ulteriori informazioni che potrebbero rivelarsi utili: Sistema operativo: Windows 7 RC1 64bit GPU: ATI HD 4670 (x2, CrossFire) AM3 II Phenom X4, 6GB DDR3 Al momento (e da quando ho installato Win7) Io non sono overclock di qualsiasi componente nel mio computer, solo in esecuzione di magazzino. Io sto usando Win7 driver forniti da ATI, e Vista a 64 bit per tutto il resto. Mi auguro che le informazioni basta andare su, se non, sono pronti a fornire =). Grazie in anticipo, Mushin - |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cursore ritardo su siti web | pete21 | Browser Web e FTP Clienti | 6 | 25 lug 2009 11:27 |
| Problema di apertura di Windows Photo Gallery Picture in Full Size "Vista | TOLET | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 maggio 2009 10:24 |
| Dimensione caratteri Problema | moggyjo | Sistemi operativi Windows | 9 | 13 dic 2008 13:25 |
| Cursore di default | Blazing933 | Sistemi operativi Windows | 1 | 1 Dic 2007 04:35 |
| In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema? | mrrohan | Custodie & Power Supplies | 3 | 1 Nov 2007 19:15 |
| Thread Tools | |
| |