![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, ho costruito il mio computer e l'installazione di XP è stato un gioco da ragazzi a pochi mesi fa, ora mi sono recato in formato a causa di disordine, e non ha verificato il codice era intatto, solo la mia fortuna è uno zero in due cifre. Non riesco a farlo e mi sono davvero sottolineato, per favore, qualcuno mi aiuta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il loro software può essere là fuori che può estrarre il codice da voi Registro di sistema, diversi da quelli che richiedono Microsoft, che potrebbe rilasciare un altro se si è in grado di dimostrare l'acquisto.
| |||
| |||
| Chiamata anche se Microsoft è costoso? |
|
| |||
| |||
| Più conveniente acquistare il software di nuovo. |
|
| |||
| |||
| Argh questo è fastidioso, grazie per la rapida risposta se |
|
| |||
| |||
| CD Keys
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il tuo chiedendo se i loro `sa programma per leggere il codice del disco, quindi credo che la risposta è no, Se si desidera trovare il codice a qualcosa di già installato poi s `presente http://www.magicaljellybean.com/keyfinder/
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| It's 2 caratteri alfanumerici, sto faticosamente cercando ogni combinazione. |
|
| |||
| |||
| Diritto, ma che il programma di cui sopra sarà letta dal PC dando così la cifra mancante. Se non hai già formattato? |
|
| |||
| |||
| Già formattato: / |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Collegamenti non funzionano in entrambe le OE o Windows Live | Esmeralda | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 20 Ago 2009 05:26 |
| Reinstallare Windows XP Professional? Installazione di Windows XP è danneggiato? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 11 | 17 Ago 2009 12:17 |
| Lavori di ripristino di Windows non si | Zanginator | Sistemi operativi Windows | 4 | 17 Feb 2008 11:29 |
| Audio non funziona dopo la re-installare windows? | gavalisk | Multimedia & Codecs | 5 | 24. Set 2007 04:11 |
| Il mio Windows XP Screen Saver Won't lavoro | di età superiore a immondizia | Sistemi operativi Windows | 1 | 1 ° Aprile 2007 09:42 |
| Thread Tools | |
| |