minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Danneggiato chiave di licenza di Windows XP - Come faccio a risolvere questo?

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2009, 12:34
Nuovo Membro Gruppo

Default Danneggiato chiave di licenza di Windows XP - Come faccio a risolvere questo?

Ok, ho costruito il mio computer e l'installazione di XP è stato un gioco da ragazzi a pochi mesi fa, ora mi sono recato in formato a causa di disordine, e non ha verificato il codice era intatto, solo la mia fortuna è uno zero in due cifre. Non riesco a farlo e mi sono davvero sottolineato, per favore, qualcuno mi aiuta?
Old 21. Mag 2009, 12:37
Amministratore del Gruppo

Default Danneggiato chiave di licenza di Windows XP - Come faccio a risolvere questo?

Il loro software può essere là fuori che può estrarre il codice da voi Registro di sistema, diversi da quelli che richiedono Microsoft, che potrebbe rilasciare un altro se si è in grado di dimostrare l'acquisto.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Mag 2009, 12:38
Nuovo Membro Gruppo

Chiamata anche se Microsoft è costoso?
Old 21. Mag 2009, 12:40

Più conveniente acquistare il software di nuovo.
Old 21. Mag 2009, 12:41
Nuovo Membro Gruppo

Argh questo è fastidioso, grazie per la rapida risposta se
Old 21. Mag 2009, 12:43

CD Keys

• Quando si installa il prodotto Microsoft, può essere richiesto per un CD Key. Se non si dispone di un codice "CD Key" valido, potrebbe non essere in grado di installare il software.
  • Se non si riesce a trovare la vostra chiave del CD o il lettore CD chiave non viene accettato, si prega di il nostro centro di contatto telefonico per l'assistenza. Si prega di notare, quando vi mettete in contatto con Microsoft per la sostituzione del codice "CD Key", è possibile che venga richiesto di fornire la prova della proprietà.
Old 21. Mag 2009, 12:53
Gruppo Donatori

Se il tuo chiedendo se i loro `sa programma per leggere il codice del disco, quindi credo che la risposta è no,
Se si desidera trovare il codice a qualcosa di già installato poi s `presente
http://www.magicaljellybean.com/keyfinder/

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 21. Mag 2009, 13:31
Nuovo Membro Gruppo

It's 2 caratteri alfanumerici, sto faticosamente cercando ogni combinazione.
Old 21. Mag 2009, 13:39

Diritto, ma che il programma di cui sopra sarà letta dal PC dando così la cifra mancante. Se non hai già formattato?
Old 21. Mag 2009, 13:47
Nuovo Membro Gruppo

Già formattato: /
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Collegamenti non funzionano in entrambe le OE o Windows Live Esmeralda E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 5 20 Ago 2009 05:26
Reinstallare Windows XP Professional? Installazione di Windows XP è danneggiato? LegendaryFire Sistemi operativi Windows 11 17 Ago 2009 12:17
Lavori di ripristino di Windows non si Zanginator Sistemi operativi Windows 4 17 Feb 2008 11:29
Audio non funziona dopo la re-installare windows? gavalisk Multimedia & Codecs 5 24. Set 2007 04:11
Il mio Windows XP Screen Saver Won't lavoro di età superiore a immondizia Sistemi operativi Windows 1 1 ° Aprile 2007 09:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.