![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un settore in cui ci sono 6 pc's - tre dei quali sono in esecuzione Windows XP Home OS e gli altri sono tre computer portatili di Windows Vista Home Premium il sistema operativo. In questo settore vi è un software che viene installato localmente su ogni computer. Vorrei creare un piccolo server con un 6 a 10 utenti. Le richieste del server sono come segue: - Ho bisogno del software sarà sul server e ogni utente sarà in grado di accedere attraverso il suo pc. - Ho bisogno di una connessione VPN che tutti i computer portatili di connettersi al dominio attraverso di essa e di lavoro sul software. So che deve costruire un sistema organizzato di matrice in AD in cui I'll gestire tutti gli utenti in modo che volevo sapere se posso ottenere maggiori informazioni su ciò che ho bisogno di sapere prima di applicare questa transizione. Inoltre, che cosa ho bisogno di sapere, al fine di configurare le cose necessarie? So AD e GPO, ma saremo lieti di ricevere indicazioni su ciò che ho bisogno di preavviso? Grazie tante a tutti. |