minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2009, 05:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet

I deleated la temperatura cartelle sul mio computer e ora non riesco a collegarmi a Internet. Ho cercato di installare un nuovo browser web, ma non può completare l'installazione, dato che dice che non è possibile connettersi a Internet. Non c'è niente di sbagliato con la connessione, ho provato con altri computer. Ho vista. Cosa devo fare?
/ Sara
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Salve! Vids sito web non funzionare anche con Deleted file temporanei e Flash Latest Zakia Browser Web e FTP Clienti 0 8 ottobre 2009 10:20
Domanda su file temporanei Internet non può essere creato problema .... olig Browser Web e FTP Clienti 0 2 Giu 2009 23:23
Temp Elimina file di immagini cam150811 General Software Chat 7 4 Mar 2009 12:08
I file eliminati CodeFreakC Sistemi operativi Windows 2 31 lug 2008 08:59
Elimina file cancellati? Xeon General Software Chat 3 21 giu 2008 06:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.