minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Eliminazione operazione pianificata su Vista

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 10:21
Gruppo Donatori

Default Eliminazione operazione pianificata su Vista

Ciao a tutti,

Ho fatto un paio di operazioni pianificate (utilizzando le finestre standard cosa) un paio di settimane fa, come un banco di prova - sia impostato come messaggi di pop-up ogni volta che accedi a ..

Questo è ora incredibilmente noioso .. soprattutto perché il messaggio letto qualcosa a che fare con:

"Sistemi complessi hanno determinato sei un utente non autorizzato e di un avviso elettronico è stata inviata alla polizia, rimuovere dai computer immediatamente."

Mio fratello mi lascia usare il mio computer a casa per alcuni di ieri, e si voltò e si freaked

Ma il suo fastidioso anche me e voglio cancellare .. Call me dum ma non riesco a capire come!

Please help!
Old 12 maggio 2008, 11:00
Moderatore del Gruppo

Qui
  1. Dal menu Start, fare clic su Risorse del computer
  2. Sotto Hard Disk, fare clic su Disco locale (C:)
  3. Fare doppio clic sulla cartella Windows
  4. Fare doppio clic sulla cartella Operazioni
La cartella contiene un elenco di compiti hai programmato per eseguire automaticamente. Basta fare clic su un collegamento e premere CANC per eliminare l'operazione pianificata se non avete più bisogno.

Old 12 maggio 2008, 11:06
Gruppo Donatori

La cartella contiene solo il compito "Check for updates" e un file. Txt che contiene un elenco delle operazioni pianificate. Eventuali altre idee?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
WinXP Home SP.3 prevista compito di servizio non si avvia P5200 Sistemi operativi Windows 1 14 gen 2009 08:24
Task Scheduler duskmon10 General Software Chat 1 2008 Sep 8. 00:13
Domanda operazione pianificata Clayton General Software Chat 7 9 maggio 2008 17:04
Programmato per masterizzare cd? coolsafe General Software Chat 1 10 gen 2008 21:31
Impossibile aprire il Task Manager ImSoLost Virus, Spyware e sicurezza 19 6 gen 2008 12:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.