![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho fatto un paio di operazioni pianificate (utilizzando le finestre standard cosa) un paio di settimane fa, come un banco di prova - sia impostato come messaggi di pop-up ogni volta che accedi a .. Questo è ora incredibilmente noioso .. soprattutto perché il messaggio letto qualcosa a che fare con: "Sistemi complessi hanno determinato sei un utente non autorizzato e di un avviso elettronico è stata inviata alla polizia, rimuovere dai computer immediatamente." Mio fratello mi lascia usare il mio computer a casa per alcuni di ieri, e si voltò e si freaked ![]() Ma il suo fastidioso anche me e voglio cancellare .. Call me dum ma non riesco a capire come! ![]() Please help! |
|
| |||
| |||
| Qui
|
|
| |||
| |||
| La cartella contiene solo il compito "Check for updates" e un file. Txt che contiene un elenco delle operazioni pianificate. Eventuali altre idee? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| WinXP Home SP.3 prevista compito di servizio non si avvia | P5200 | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 gen 2009 08:24 |
| Task Scheduler | duskmon10 | General Software Chat | 1 | 2008 Sep 8. 00:13 |
| Domanda operazione pianificata | Clayton | General Software Chat | 7 | 9 maggio 2008 17:04 |
| Programmato per masterizzare cd? | coolsafe | General Software Chat | 1 | 10 gen 2008 21:31 |
| Impossibile aprire il Task Manager | ImSoLost | Virus, Spyware e sicurezza | 19 | 6 gen 2008 12:28 |
| Thread Tools | |
| |