minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Eliminazione di account utente di Windows

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 13:58
Nuovo Membro Gruppo

Default Eliminazione di account utente di Windows

Ho acquistato un portatile compaq serie PP2130 dal mio amico, ma tutti i suoi conti sono ancora su di esso, che ha già cancellato tutto sul conto ma non so come cancellare l'account in quanto nessuno di noi ha la sua password. C'è un modo per eliminare l'account, senza entrare in essa?
Si prega di aiuto, molto apprezzato.
Old 31. Mag 2009, 15:57
Gruppo Donatori

Come ha cancellato tutto, come il conto senza sapere la password?, Sto assumendo che cant accesso al computer su un account di amministratore? in caso affermativo - Google safemode o semplicemente riavviare il computer e toccare 'f8' e utilizzare i tasti freccia per trovare il safemode opzione. Safemode vi permetterà di utilizzare il nascosto account amministratore per modificare / cancellare le password o account, fornendo non vi è stata impostata una password per l'a.
Old 2a giugno 2009, 02:03
Membro Gruppo

Se vi propongo non è un problema solo formato il computer cancellare tutto ciò, mi auguro che non vi sono dati importanti sul computer, come avete appena acquistato.
Old 2a giugno 2009, 05:04
Banned Gruppo

O mettere le mani su una copia di "The Ultimate Boot CD" e immettere la password di recupero! Ci si può cambiare in quello che si desidera quindi immettere l'account e rimuoverlo.

Il mio sistema: ProGear personalizzato

Processor (s):
AMD Phenom2 955
Motherboard:
Asus P5Q SE / R
Memoria RAM:
4GB PC2 6400
Schede grafiche (s):
GeForce 7900GTX e GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
4 500GB Seagate Barracuda
Optical Drive (s):
2 Samsung DVD / CD
Case / alimentatore:
700w Thermaltake 50784
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Cavo 10up 1 discesa
Monitor (s):
3 Westing House 22 "
Operating System (s):
Vista Ultimate, Windows 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista degli account utente bambini propri conti shawn4800 Sistemi operativi Windows 3 6 gen 2009 11:05
Account utente di Windows conaghan Sistemi operativi Windows 1 6 Dic 2007 06:12
Problema Modifica Account utente johnnydav Sistemi operativi Windows 19 1 Nov 2007 13:56
Account utente cheddon Sistemi operativi Windows 8 25 Ott 2007 13:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.