![]() |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un portatile compaq serie PP2130 dal mio amico, ma tutti i suoi conti sono ancora su di esso, che ha già cancellato tutto sul conto ma non so come cancellare l'account in quanto nessuno di noi ha la sua password. C'è un modo per eliminare l'account, senza entrare in essa? Si prega di aiuto, molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Come ha cancellato tutto, come il conto senza sapere la password?, Sto assumendo che cant accesso al computer su un account di amministratore? in caso affermativo - Google safemode o semplicemente riavviare il computer e toccare 'f8' e utilizzare i tasti freccia per trovare il safemode opzione. Safemode vi permetterà di utilizzare il nascosto account amministratore per modificare / cancellare le password o account, fornendo non vi è stata impostata una password per l'a. |
|
| |||
| |||
| Se vi propongo non è un problema solo formato il computer cancellare tutto ciò, mi auguro che non vi sono dati importanti sul computer, come avete appena acquistato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| O mettere le mani su una copia di "The Ultimate Boot CD" e immettere la password di recupero! Ci si può cambiare in quello che si desidera quindi immettere l'account e rimuoverlo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista degli account utente bambini propri conti | shawn4800 | Sistemi operativi Windows | 3 | 6 gen 2009 11:05 |
| Account utente di Windows | conaghan | Sistemi operativi Windows | 1 | 6 Dic 2007 06:12 |
| Problema Modifica Account utente | johnnydav | Sistemi operativi Windows | 19 | 1 Nov 2007 13:56 |
| Account utente | cheddon | Sistemi operativi Windows | 8 | 25 Ott 2007 13:47 |
| Thread Tools | |
| |