minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dell Inspiron Avvio - Windows XP

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2009, 05:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Dell Inspiron Avvio - Windows XP

Salve

Ho un Dell Inspiron 1300, è Windows XP SP2 installato su di esso. recentemente interrotto il caricamento di Windows. E 'solo mostra la schermata di caricamento e si blocca lì. La barra di progresso si muove, ma le finestre non viene caricato. Ho provato a reinstallare Windows da un cd che ho usato molte volte prima. Il problema è che il sistema non è in grado di fare il boot da CD. Anche quando il tasto F12 e selezionare il CD \ DVD-ROM per l'avvio da, va dritto al disco rigido. Ho anche cercato di fare il boot dal CD di Ubuntu e un cd con l'avvio di strumenti che ho utilizzato molte volte in passato. Ho quindi cercato di fare il boot da un drive USB che ho formattato e aggiunto il file di installazione di Windows utilizzando WinSetupFromUSB e il boot è andato bene e il testo di parte ha iniziato l'installazione e presumibilmente caricato tutti i file necessari per l'installazione. Quindi l'installazione si ferma al "programma di installazione si Avvio di Windows" schermo e vi rimane. Il sistema non è impiccato come posso riavviare con Ctrl + Alt + Del.

Per favore, se qualcuno mi può aiutare con questo problema vorrei davvero apprezzare l'assistenza.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 dmdougie General Software Chat 6 18 novembre 2009 13:25
Dell Inspiron 530 - reinstallare Windows tommyg23 Sistemi operativi Windows 1 28 settembre 2009 09:26
Dell Inspiron 530 ken979 Hardware Generale Chat 11 12 apr 2008 08:54
Il mio Dell Inspiron non si accende. Poppy Computer, Cellulari e PDA 1 2 Feb 2008 03:17
Dell Inspiron 530 componenti pcgamer530 Custodie & Power Supplies 2 16 dic 2007 05:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.