Dell Inspiron Avvio - Windows XP Salve
Ho un Dell Inspiron 1300, è Windows XP SP2 installato su di esso. recentemente interrotto il caricamento di Windows. E 'solo mostra la schermata di caricamento e si blocca lì. La barra di progresso si muove, ma le finestre non viene caricato. Ho provato a reinstallare Windows da un cd che ho usato molte volte prima. Il problema è che il sistema non è in grado di fare il boot da CD. Anche quando il tasto F12 e selezionare il CD \ DVD-ROM per l'avvio da, va dritto al disco rigido. Ho anche cercato di fare il boot dal CD di Ubuntu e un cd con l'avvio di strumenti che ho utilizzato molte volte in passato. Ho quindi cercato di fare il boot da un drive USB che ho formattato e aggiunto il file di installazione di Windows utilizzando WinSetupFromUSB e il boot è andato bene e il testo di parte ha iniziato l'installazione e presumibilmente caricato tutti i file necessari per l'installazione. Quindi l'installazione si ferma al "programma di installazione si Avvio di Windows" schermo e vi rimane. Il sistema non è impiccato come posso riavviare con Ctrl + Alt + Del.
Per favore, se qualcuno mi può aiutare con questo problema vorrei davvero apprezzare l'assistenza. |