minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dell Latitude Laptop - Bassa problemi di memoria virtuale

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 10:07
Nuovo Membro Gruppo

Hi, I'm a questo nuovo modo di essere pazienti se non ho inserito tutte le informazioni necessarie. Ho una
Sistema Modello: Dell Latitude C510
Tipo di sistema: X86-based PC
Processore: x86 Family 6, Modello 11, Stepping 4, Autentico Intel ~ 1196MHz
1200MHz CPU 1.08GHz, 256MB di RAM;
Memoria fisica 256.00MB
La quantità di memoria disponibile 26.62MB
Totale della memoria virtuale: 2.00GB
Disponibile la memoria virtuale: 1.96GB

Il problema che ho avuto è che molto spesso oggi quindi computer mi dice che la mia memoria virtuale è insufficiente e che è la creazione di più. Il computer esegue lento, si blocca e va in crash. Ho defragged, pulitura disco-virus ed e scandita - spesso. Ho avuto fino al punto in cui sto valutando riformattare il tutto, ma davvero non ho idea di come fare questo. Ogni suggerimento sarebbe la maggior parte del benvenuto, sia per la fissazione degli altri problemi o per la riformattazione.

Molte grazie,
Chinadoll
Old 20. Giugno 2009, 10:12
Amministratore del Gruppo

Stai cercato aumentare la memoria virtuale quindi, manualmente?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Giugno 2009, 10:50
Nuovo Membro Gruppo

Hi Hybr! D, no non lo hanno fatto, non sapevo che avrei potuto farlo - tutti i pareri (o di un set completo di istruzioni, anche), sarebbe più apprezzato
Old 20. Giugno 2009, 12:10

Che sistema operativo che si sono in esecuzione?
Old 20. Giugno 2009, 12:38
Nuovo Membro Gruppo

It'a Windows XP Professional (versione 5/1/2600 Service Pack 2 Build 2600)
Old 20. Giugno 2009, 12:51

Come modificare manualmente le dimensioni del file di paging della memoria virtuale

Devi aver effettuato l'accesso come amministratore o come membro del gruppo di amministratore per completare la procedura. Se il computer è connesso a una rete, le impostazioni dei criteri di rete potrebbero impedire il completamento della procedura.

Per modificare manualmente la dimensione della memoria virtuale, attenersi alla seguente procedura:
  1. Fare clic sul pulsante Inizio, Fare clic su Correre, Digitare sysdm.cpl nella Aperto casella, quindi premere INVIO.
  2. Fare clic sul Avanzata scheda, quindi in Prestazione fare clic su Impostazioni.
  3. Fare clic sul Avanzata scheda, quindi in Memoria virtuale fare clic su Cambiare.
  4. Sotto Unità [Etichetta volume], Selezionare l'unità che contiene il file di paging che si desidera modificare.
  5. Sotto Dimensione del file di paging per l'unità selezionata, Fare clic su Formato personalizzato, Digitare una nuova dimensione del file di paging in megabyte (MB) nel Dimensioni iniziali (MB) o Dimensioni massime (MB) casella, quindi fare clic su Insieme.
  6. Fare clic sul pulsante OK per chiudere la finestra di dialogo e applicare le modifiche.
Nota Dopo aver modificato la dimensione del file di paging, è possibile che venga richiesto di riavviare Windows. Se viene chiesto di riavviare, le modifiche non avranno effetto fino a quando Windows viene riavviato.

Note
  • Per disporre di Windows selezionare la migliore dimensione del file di paging, fare clic su Sistema gestito dimensioni. La dimensione minima consigliata è la stessa di 1,5 volte la RAM del computer, e 3 volte la cifra per la dimensione massima. Ad esempio, se si hanno 256 MB di RAM, la dimensione minima è 384 MB, e la dimensione massima è di 1152 MB.
  • Per ottenere prestazioni ottimali, non impostare la dimensione iniziale a meno del minimo raccomandato dimensioni sotto Totale dimensione del file di paging per tutte le unità. La dimensione consigliata è la stessa di 1,5 volte la RAM del computer. E 'buona pratica di lasciare il file di paging nella sua dimensione raccomandata come prestazioni possono diminuire se un file di paging è troppo grande. Tuttavia, si può aumentare le sue dimensioni, se si utilizzano spesso i programmi che utilizzano molta memoria, come ad esempio programmi di grafica o giochi.
  • Vi raccomandiamo fortemente di non disabilitare o eliminare il file di paging, perché questo può ridurre le prestazioni del computer. Tuttavia, se si decide di cancellare un file di paging, impostare entrambe le dimensioni iniziali e la dimensione massima pari a zero, o fare clic Nessun file di paging.
Fonte -- http://support.microsoft.com/kb/308417
Old 20. Giugno 2009, 13:01
Nuovo Membro Gruppo

Thank you sooooo molto. I'll give questo un andare e far sapere cosa succede. Il tuo parere è molto apprezzato x
Old 20. Giugno 2009, 13:37
Nuovo Membro Gruppo

Grazie Hybr! D, ho aumentato manualmente la memoria virtuale e spero che ciò contribuirà a correre un po 'meglio
Old 21. Giugno 2009, 00:33

Good stuff, lieti di aiutarvi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.