![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm a questo nuovo modo di essere pazienti se non ho inserito tutte le informazioni necessarie. Ho una Sistema Modello: Dell Latitude C510 Tipo di sistema: X86-based PC Processore: x86 Family 6, Modello 11, Stepping 4, Autentico Intel ~ 1196MHz 1200MHz CPU 1.08GHz, 256MB di RAM; Memoria fisica 256.00MB La quantità di memoria disponibile 26.62MB Totale della memoria virtuale: 2.00GB Disponibile la memoria virtuale: 1.96GB Il problema che ho avuto è che molto spesso oggi quindi computer mi dice che la mia memoria virtuale è insufficiente e che è la creazione di più. Il computer esegue lento, si blocca e va in crash. Ho defragged, pulitura disco-virus ed e scandita - spesso. Ho avuto fino al punto in cui sto valutando riformattare il tutto, ma davvero non ho idea di come fare questo. Ogni suggerimento sarebbe la maggior parte del benvenuto, sia per la fissazione degli altri problemi o per la riformattazione. Molte grazie, Chinadoll |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai cercato aumentare la memoria virtuale quindi, manualmente?
| |||
| |||
| Hi Hybr! D, no non lo hanno fatto, non sapevo che avrei potuto farlo - tutti i pareri (o di un set completo di istruzioni, anche), sarebbe più apprezzato |
|
| |||
| |||
| Che sistema operativo che si sono in esecuzione? |
|
| |||
| |||
| It'a Windows XP Professional (versione 5/1/2600 Service Pack 2 Build 2600) |
|
| |||
| |||
| Come modificare manualmente le dimensioni del file di paging della memoria virtuale Devi aver effettuato l'accesso come amministratore o come membro del gruppo di amministratore per completare la procedura. Se il computer è connesso a una rete, le impostazioni dei criteri di rete potrebbero impedire il completamento della procedura. Per modificare manualmente la dimensione della memoria virtuale, attenersi alla seguente procedura:
Note
|
|
| |||
| |||
| Thank you sooooo molto. I'll give questo un andare e far sapere cosa succede. Il tuo parere è molto apprezzato x |
|
| |||
| |||
| Grazie Hybr! D, ho aumentato manualmente la memoria virtuale e spero che ciò contribuirà a correre un po 'meglio |
|
| |||
| |||
| Good stuff, lieti di aiutarvi. |