![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Questa mattina, vengono visualizzate le icone per 15 secondi e poi c'è andato. Ciò accade più e più volte. Sistema resrore mostra solo ultimo punto di ripristino prima di scrivere questo happend, tutti i restanti sono andati. Ancora provato ripristinare stessa cosa, ma inizia subito. SI PREGA, qualsiasi idee? XP Pro SP2 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che cosa sono le icone andando? forse un virus
| |||
| |||
| Hi vic66. ti senti meglio? ![]() Avete scaricato nulla di recente? |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mio figlio che vi dico! downloads ogni vwhere. Sentirsi bene fino a questa mattina cew27all icone sulla barra delle applicazioni del desktop, anche! tornano ogni 20 secondi o così evilfantasy cant accedere utilizzando amici pz Pleaes cercare di aiutare! PER QUANTO RIGUARDA TUTTO FUNZIONA BENE SE POSSO APRIRE ICONTRAY per esempio un quadrato trovato zilch! ![]() ! |
|
| |||
| |||
| È possibile accedere on line a tutti? Qui è un piccolo programma che può aiutare. Basta controllare tutte le caselle e farlo lavorare. Non le farà male niente. http://djlizard.net.nyud.net:8080/so...v0.60.0.24.zip Anche per aggiungere / rimuovere i programmi e vedere se si è ottenuto nulla di nuovo lì. Forse a disinstallare il download più recenti. Uno alla volta può aiutare. |
|
| |||
| |||
| Grazie per il vostro aiuto, ma i nuovi motherinlaw offerti, tutti i pc è pronto a negozio. Onceagain ringrazio per il vostro tempo e aiuto. Victor |
|
| |||
| |||
| Ok, buona fortuna. Visita il TCF Area Downloads per ottenere un buon programmi gratuiti per proteggere l'utente, mentre in linea con il nuovo SO. Ricorda gratuitamente le versioni sono solo buone come quelle pagate. Speranza le cose vanno bene, vorrei sapere se avete bisogno di più aiuto. Navigare in tutta sicurezza! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il quad-core, 1-kW, raffreddato a liquido da scrivania | evilfantasy | Off Topic Discussione | 12 | 10 Giu 2009 10:15 |
| Indesiderati Immagine Desk Top | Sparky | General Software Chat | 11 | 9 Mar 2009 18:12 |
| Help me trovare questo pc scrivania? per favore | pete21 | Off Topic Discussione | 11 | 13 nov 2008 12:16 |
| Desk Top Photo problema | katiecoos | General Software Chat | 3 | 23 lug 2008 08:01 |
| Mouse / Desk Query | Gazmondo | Hardware Generale Chat | 18 | 20 Mar 2008 03:04 |
| Thread Tools | |
| |