![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mi è successo al desktop, ho recentemente ri fomatted si .. due volte in realtà, ma la sua molto lento. Ho appena provato ad usare una pagina e si visualizza il messaggio: Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer La sabbia del timer rimane sullo schermo per un tempo molto lungo e, infine, quando una pagina viene caricata, non tutte le pagine aperte. Ciò che è accaduto è stato lavoro ok fino a pochi giorni fa? Come posso correggere ciò? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1. Potete vedere qualunque Internet in tutte le pagine? 2. Come si accede a Internet? Tramite un hub o tramite un modem USB?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| [quote = Mike0001; 105116] Siete in grado di fornire le seguenti informazioni? 1. Potete vedere qualunque Internet in tutte le pagine? 2. Come si accede a Internet? Tramite un hub o tramite un modem USB? [/ Quote Solo alcune pagine su internet aperta dopo una lunga attesa, e sono l'accesso a Internet tramite un modem. Il lavoro è intenet come sono online in questo momento tramite il mio computer portatile. |
|
| |||
| |||
| Questo suona come solo una connessione lenta. Fare un test di velocità a thinkbroadband.com e ci dicono che cosa ottenete. Quindi ripetere ogni due ore.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Grazie per la lettura ..... ho dovuto riformattare ancora una volta c'è stato un messaggio che mi theres uno fatale errore di sistema. Nulla è stato happenind ... no .... non pagine internet qualsiasi. Il suo ok per ora dopo reformatt ... però io sono seduta sul bordo della mia sedia thats wil andare storto qualcosa di nuovo. Permette di vedere! Per ora va tutto bene. Grazie. |