minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Installazione Directx aiutare

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 06:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Installazione Directx aiutare

Salve,

Ho bisogno di aiuto per l'installazione di DirectX 9. Sto usando Windows XP Professional Autentico software. Ho scaricato Directx dal sito Web di Microsoft. Quando ho cercato di installare, appare un messaggio che dice "Un file CAB necessari per l'installazione non può essere considerato attendibile. Si prega di verificare la crittografia servizi sono abilitati e il file CAB certificato è valido."

Grazie e saluti
Saji
Old 20. Giugno 2009, 08:05
Membro Gruppo

Default Installazione Directx aiutare

Gosh, mi ricordo di questo errore, forse uno dei più fastidiosi mai. E davvero difficile da risolvere.
Fondamentalmente, il problema nasce dal momento in cui MS aggiunto di sicurezza crittografica firme per il loro software. Parte del software di DirectX da prima di questa data, pertanto, non ha ancora una firma e quindi l'installazione non riesce.

Vi suggerisco di dare un'occhiata a questo MS Knowledgebase articolo e segui le istruzioni lì. Resoconto se nessuno lavoro.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.