minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Disabilitazione agli utenti di visualizzare le unità locali e il suo contenuto

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2009, 13:35
Kut
Nuovo Membro Gruppo

Default Disabilitazione agli utenti di visualizzare le unità locali e il suo contenuto

Salve
Ho usato i criteri di gruppo per bloccare gli utenti di visualizzare e accedere alle unità locali. Un altro criterio è qui che limita agli utenti di installare applicazioni sul server terminal 2003. Queste due politiche è perfettamente funzionante. Ma il problema è che, quando l'utente ha colpito alcuni spesific installtion setup, egli è in grado di visualizzare il contenuto e l'elenco delle unità locali ed è in grado di selezionare il percorso per l'installazione da tale applicazione della finestra.
Gli utenti non sono in grado di installare le applicazioni, ma anche di limitare agli utenti di visualizzare il contenuto di unità, mentre instalaltion. Vi è alcuna politica di gruppo nel 2003, in modo che possa limitare la mia agli utenti di visualizzare il contenuto.

Saluti
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
I Have a virus e la sua disabilitazione My Sound Systema e mio blocco di connessione a Internet sllp3030 Virus, Spyware e sicurezza 1 15 lug 2009 12:45
Indicazioni per la disattivazione interno scheda wireless banjoman Reti, Modem & VoIP 1 8 Giu 2009 11:24
Disabilitazione Laptop Touchpad gregd99 Computer, Cellulari e PDA 18 28 dic 2007 16:16
Icona Connessione alla rete locale non si vede Chain2r Reti, Modem & VoIP 2 25 dic 2007 01:02
Disabilitazione secondo disco rigido jezzialli Removable Media Drives & 5 2 Ago 2007 02:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.