![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao il mio nome è Josh e vorrei davvero apprezzare nessuno ingresso su questo: Ho recentemente deciso di mettere insieme il mio computer. It's cool come ho salvato il prezzo di acquisto parti separate, e il processo di mettere insieme tutto ciò che è stata una buona esperienza di apprendimento finora. L'unico problema è, infine, dopo l'ordinazione di Windows XP Professional x64 bit, e di inserire nel lettore CD / DVD-ROM per quel momento di gloria, il BIOS mi dice che ancora è in difetto per l'avvio del disco. Qui sono le mie specifiche: Gigabyte S-series modello P35C-DS3R scheda madre http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2551 Intel Core 2 Quad Q6600 CPU (2,4 GHz) http://accessories.us.dell.com/sna/p...682&lid=585550 NVIDIA GeForce e - 8600 GTS Schede grafiche http://www.nvidia.com/object/geforce_8600.html Western Digital SATA 300 MB / s, 400 GB di spazio su disco, 16 MB di cache, 7200 RPM Hard Drive Samsung SH-S203B DVD Writer http://www.samsung.com/in/products/o...s/sh_s203b.asp Thermaltake PurePower 500W Alimentazione http://www.thermaltake.com/product/P...94/w009394.asp Antec Nine Hundred Ultimate Gamer Case http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15900 Come ho scorrere il BIOS sto utilizzando una vecchia Compaq tastiera da un pezzo di storia ... in attesa fino a quando il sistema operativo prima di installare la mia tastiera senza fili Logitech. Ho impostato la mia priorità, come dispositivo di avvio il CD-ROM Device in Advanced BIOS schermo, come il manuale mi dice questo è tutto quello che ho davvero bisogno di fare prima la schermata blu si apre sul partizionamento di spazio su disco rigido per Windows Professional. Potete pensare a una qualsiasi di queste componenti non è compatibile con il sistema operativo x64 bit? Ho sentito (voci?) Che alcune unità ottiche sono stati necessari per questo Professional x64 (è questo Samsung è compatibile?). ... Ho anche notato su NVIDIA pagina sul 8600 scheda grafica che si è classificato, secondo un "32" il tasso di "flusso di trasformazione", se si guarda nella parte superiore della tabella ... questo significa nulla ???.. . Solo per farti sapere che indossava il polso anti-statico, mentre l'assemblaggio e l'attaccamento applicato anche un bel strato di pasta termica al processore come regia. Anche se dopo ogni controllo nel BIOS per circa venti volte in esecuzione (prima ho avuto il sistema operativo, solo per controllare il BIOS) la temperatura si legge sempre nella bassa di 30 C, non vi è stato un punto in cui ero il controllo della temperatura di la CPU nel BIOS ho notato che la temperatura era di raggiungere altezze di 70 C. ho capito che mi aveva urtato il caso di collegarlo di nuovo e per questo motivo la CPU FAN non è stato interamente su (la ventola era anche se ancora in corso) ... due dei suoi spessi angolo di plastica viti sono state sciolte, mentre due sono rimasti in forte ... così anche se la ventola è in esecuzione penso che ha fatto perdere calore. Così ho freaked out e spegnere il comp (So tutto in tutti la CPU è in esecuzione a temperature fino a 70 ° C per circa 12 secondi), avvitati alla CPU Fan più saldamente sulla scheda madre, e che è tornato in attività la lettura di un costante 33 C, dopo il primo test. Anche se non credo che questo è un grosso problema, I thought I'd parlare a nessuno di voi tipo anime che stanno pensando di una cura. Ho sentito dire che anche se una sana temperatura della CPU è tutto sotto 40 ° C, ho anche sentito della CPU è in grado di sopportare un lotto e che raggiungono temperature fino a 70 per un breve periodo di tempo, non causa alcun danno permanente. Non ho mai eseguito il mio potere di CPU con la ventola non è collegato / esecuzione a tutti i... Ho sentito dire che non danno CPU in pochi secondi. Cordiali saluti sul sistema operativo: non ho ottenere da qualsiasi grandi rivenditori al dettaglio come ho fatto la mia altre parti (Micro Center), ma invece da un sito web chiamato CietDirect.com, che vende a basso prezzo del software. Ho trovato XP Pro x64 per $ 90! I'm pompato perché di solito le spese fino a 299,99. Il sito sembra legittimi (http://www.cietdirect.com/product_sp...php?s=1&id=163), Anche se il pacchetto non conteneva l'azzurro cartone caso Microsoft, come mostra sul web, ma un disco in un morbido, fragile, nero di protezione in caso di lettura di stampa professionali: Inglese, Microsoft Windows XP Professional x64 Edition (Codice "Product Key" Obbligatorio) Giugno 2006 Sistemi Studenti Media / Work At Home Media Fine Voce Part No. E85-03210 Licenze Tutti gli usi soggetti ai requisiti di volume di licenza. Non effettuare copie illegali di questo disco. Non per la vendita al dettaglio o distribuzione OEM. Non per la rivendita. It's a strati in bronzo / marrone colori, con logo di Microsoft e si presenta come il vero affare (codice a barre e di tutti). "Microsoft è rientrato / stampati in oro sulla delicata parte all'interno del ring (dove si flip sopra le informazioni sul lato e si vede il sottile anello vicino al centro). Onestamente che questa è roba buona, ma ho pensato Vorrei citare anche questo per il vostro aiuto. - I'm collegare la potenza del mio comp direttamente a casa di una comune presa di corrente 120V. (Nessuna protezione da sovracorrente per quanto riguarda la potenza del computer stesso) - Il disco funziona: lampeggia verde, si apre, si chiude, riapre. - LED blu sono spumanti, ventilatori sono fluente. Tutto sembra essere ok, tranne che per la dichiarazione di merda che il BIOS di sistema non riesce a fare l'avvio da disco. Ogni suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Salve Il disco che hai è semplicemente un volume disco di licenze per l'uso da parte delle imprese che hanno accordi di volume licensing con Microsoft. E 'illegale l'uso di utilizzare il disco di installazione di Windows per l'utilizzo, vorrei seriamente rinviarlo e cercare di ottenere un rimborso quindi acquistare una versione OEM che si dovrebbe essere consentito di utilizzare perché costruito il computer (molto meno rispetto 299,99) . È altamente probabile che questo disco non è un disco di avvio, solo per essere utilizzato per distribuire su una rete. Hai un disco che si conosce è possibile avviare un computer da? Può valer la pena di provarlo. Spero che questo aiuta. Facci sapere come si ottiene il. Molte Grazie Leo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| PC non può essere avviato dal disco: Aiuto Pls ... | Mle4me | General Software Chat | 4 | 16 dic 2007 12:38 |
| NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO | Alantrini | Sistemi operativi Windows | 9 | 16 nov 2007 20:38 |
| Aiuto! Disco non è valido dopo aver provato a duello-boot | yellowbus | Sistemi operativi Windows | 4 | 15 Ago 2007 15:30 |
| Thread Tools | |
| |