minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2009, 16:10
Nuovo Membro Gruppo

Argh!

Ok, per iniziare con, io non sanno nulla di computer!

Ho un portatile Samsung R510, ho cercato di aprire un documento di Word prima e, per qualche motivo, appena andato in crash il computer portatile. (mai accaduto prima, il computer portatile è stato utilizzato solo a circa 5 volte, ho avuto solo per una settimana!)
Ho lasciato correre per circa 10 minuti, ma quando sono tornato, era ancora insensibili. Ho provato la solita, ctrl alt eliminare per portare fino task manager per scoprire se si è un programma che è andato in crash, ma niente. Alla fine, ho dovuto solo tenere premuto il tasto di accensione per riavviare (cattiva lo so, ma non avevo altra scelta)

Ora è abituato carico. Si carichi il samsung schermo, quindi schermo diventa nero e dice
"Fare il boot dai AHC I CD-ROM:
Un disco di leggere è verificato l'errore
Premere Ctrl + Alt + Canc per riavviare "

Ho premuto ctrl alt del numero di volte per riavviare, ma continuo a ricevere lo stesso errore.

Sto utilizzando Windows Vista Home Premium, alcune specifiche secondo play.com --
Processore: Intel Pentium Dual Core T3200 2 GHz
Processore: Intel Pentium Dual Core T3200 / 2 GHz (Dual-Core)
Memoria Cache: 1 MB - Cache L2
RAM: 2 GB DDR2 SDRAM - 667 MHz (1 x 2 GB)
Hard Drive: 160 GB - 5400 giri / min
Il disco rigido è in realtà due unità con 69gb su ogni

Scusa se non ho abbastanza informazioni inserite, o non abbastanza ... come ho già detto, le mie conoscenze informatiche di base è molto!

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
Old 4. Giugno 2009, 16:25
Amministratore del Gruppo

Suona come riavviare il disco danneggiato alcuni file di Windows, magari è solo un caso di ripararli.

Ti è venuto con un CD di Windows o il recupero di CD?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 4. Giugno 2009, 16:32
Nuovo Membro Gruppo

Sì, è venuto con le finestre di recupero disco. Che deve eseguire?
Si ha quasi nulla su di essa, quindi non mi preoccupa di perdere tutti i dati.
Old 4. Giugno 2009, 16:35

Il recupero disco potrebbe farvi fare una riparazione, può essere addirittura un intero CD di Vista e quindi si può correggere eventuali errori durante l'avvio.

Detto questo si può costringere a fare un recupero completo, ma è come i suoni che non mente.

Fare un tentativo.
Old 4. Giugno 2009, 16:48
Nuovo Membro Gruppo

Ho pensato di farlo, ma io ho avuto paura è stato andare a mess è ulteriormente: p (di solito finiscono per rendere le cose peggiori!)
Ho iniziato spento, si spera che sarà il lavoro.

Grazie per il vostro aiuto e se mi dispiace di essere bionda e stupida: p

I'll farvi sapere se funziona

Grazie ancora,

Rachel
Old 5a giugno 2009, 00:16
Nuovo Membro Gruppo

Arggh!
Non ha funzionato. Non riesco a ricordare l'esatto errore, I'll try Agan quando ho a casa dal lavoro.

Essa non sembra essere il riconoscimento del disco rigido (hard disk o di entrambi, dal momento che in realtà ha due)
Ho provato anche facendo un pieno di ripristino, ma anche che non ha funzionato: (

Grrr ...
Old 5a giugno 2009, 04:14

Ouch, suona come l'unità potrebbe avere in realtà poi si è bloccato.

Se si tratta di un vecchio settimana mi avrebbe contattato il luogo in cui si è acquistato.

Colgo è una garanzia?
Old 5a giugno 2009, 09:08
Membro Gruppo

Suona come il primo problema che stava cercando di fare il boot da CD e non dal disco rigido. forse l'ordine di avvio è cambiato nel BIOS. I'd controllare e assicurarsi che il sistema è impostato per fare il boot dal disco rigido nel BIOS.
Old 5a giugno 2009, 13:45
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da rwc1969 View Post
Suona come il primo problema che stava cercando di fare il boot da CD e non dal disco rigido. forse l'ordine di avvio è cambiato nel BIOS. I'd controllare e assicurarsi che il sistema è impostato per fare il boot dal disco rigido nel BIOS.
Devo essere onesto con te, non ho idea di cosa sia il BIOS o di controllo.

Ho appena eseguito l'avvio di riparazione strumento utilizzando il disco di Windows che è venuto con il mio computer portatile. E 'passata attraverso la prima volta, poi ha detto qualcosa come "cliccando finale si riavvia il computer, se il vostro computer si avvia normalmente, ha funzionato, se le finestre doesnt Start, Esegui questo nuovo" - che comunque qualcosa di simile,

Non ha funzionato, così ho eseguito di nuovo lo strumento e ho appena avuto questo errore

Startrep.exe - Errore
L'eccezione Integer divisione per zero.
(0xc0000094) si è verificata nel ricorso alla località 0x0084cc2b.
Fare clic su OK per chiudere il programma.

E sì, è in garanzia, mi è stato sperando di risolvere il problema da me, ma non è così buona ricerca!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.