![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa come avviare le finestre quando questo succede c'è qualche cosa che posso avvio in modalità provvisoria e poi fare un ripristino del sistema quando i avviare un xp schermo, ma viene solitamente caricare i menu di avvio o desktop messaggio file dll mancante o incompleta pls conatct amministratore di riconfigurare o caricare i file dll possono accedere al BIOS premendo del menu di avvio, ma il thats l'unica cosa che posso fare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd do Windows riparazione.
| |||
| |||
| havnent avuto disco originale, ma avere un aggiornamento di Windows XP discfrom millennio le figlie del computer può essere eseguito su XP che fare la stessa cosa c'è un altro modo per avviare Windows in modalità di ripristino di un sistema pensato potrebbe fare il trucco, ha perso file dll quando la figlia caricato uno dei suoi giochi in un era di fare un riavvio. |
|
| |||
| |||
| Premendo F8 ripetutamente da quando si accende il PC si arriva in modalità sicura. Un sistema di ripristino potrebbe eseguire il backup e la gestione. In caso contrario si ha realmente bisogno il CD di Windows che corrisponde alla versione di Windows che si trova sul disco rigido per eseguire le riparazioni. |
|
| |||
| |||
| riusciti a ottenere le finestre modalità schermo, ma cant utilizzare le frecce per selezionare la modalità provvisoria il messaggio esatto che mi è C: \ Windows \ System32 \ BCM logon.dll non è stato caricato contattare l'amministratore di sistema per sostituire la dll.or ripristinare la DLL originale RESTART |
|
| |||
| |||
| Hai bisogno di un intero CD di XP ho paura mate. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dai un'occhiata qui dsleet.
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Dalla lettura del suo messaggio si afferma in modalità sicura, anche se i carichi non può accedere a Windows e viene detto di riavviare. |