![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Speravo che qualcuno mi può aiutare su questo argomento. Ho cercato in tutto sulla rete e cant sembrano ottenere alcuna risposta dritto. Ho costruito la mia mamma un PC e comprato un disco OEM di Windows Xp. La sua in una scatola marrone e sul davanti si dice che devo usare un OPK (kit di preinstallazione OEM) Ho trovato informazioni sul sito Microsoft e altri, ma io ho bisogno di sapere è se ho veramente bisogno di questo OPK? Microsoft sembrano pensare che faccio, ma si è parlato su alcuni siti dice che tu non! Posso usare questo XP come normale e boot da installare? Qualcuno ha avuto questa versione per XP, dove il suo bisogno di un OPK o sono ignoro e utilizzarlo come normale. I havnt rotto il sigillo ancora! un sacco di risate Grazie per il tuo tempo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Just boot da CD e installare in questo modo.
| |||
| |||
| Thanks for that! Mi sento meglio di rompere il sigillo ora. Quindi si utilizza questo OPK "" Se il tuo facendo un'immagine. (Non troppo clued su imaging) Grazie ancora |
|
| |||
| |||
| Essenzialmente si tratta di una versione del CD che si avvia dal disco fisso. Troppo semplice, ma abbastanza vicino.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |