minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Fare la riparazione del disco con Windows XP

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 02:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Fare la riparazione del disco con Windows XP

Ho cercato di eseguire una riparazione di boot di Windows da Windows XP Home Edition disco, però ho chiesto di digitare la password di amministratore, e non ho uno come ho fatto io non uso uno durante l'installazione di Windows. Ho cercato di non immettere una password e premere Invio, tuttavia si visualizza C: \ Windows e I dont know what to do next.

Eventuali suggerimenti per favore.
Old 31. Mag 2009, 02:55
Gruppo Donatori

Default Fare la riparazione del disco con Windows XP

Ciò significa che è il diritto password (cioè nessuno)

E voi, hanno raggiunto la Console di ripristino di emergenza, in XP è una interfaccia a riga di comando, quindi la cartella C: \ Windows>

Se sono state cercando di fare un sistema automatico di riparazione quindi è necessario procedere come se si trattasse di installazione di XP per la prima volta.

Si dirà che c'è già un volume contenente XP ", volete per riparare l'installazione?"

Stampa GL credo che sia, o qualunque cosa vi dirà, per riparare automaticamente tutto ciò che è diventato .. err .. nella necessità di riparazione ..

Che motivo stai cercando di "riparazione" XP?

A volte è molto più opportuno utilizzare l'interfaccia della riga di comando, e potrebbe essere in grado di dirvi cosa tp tipo pollici

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.