![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho cercato di eseguire una riparazione di boot di Windows da Windows XP Home Edition disco, però ho chiesto di digitare la password di amministratore, e non ho uno come ho fatto io non uso uno durante l'installazione di Windows. Ho cercato di non immettere una password e premere Invio, tuttavia si visualizza C: \ Windows e I dont know what to do next. Eventuali suggerimenti per favore. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciò significa che è il diritto password (cioè nessuno)
E voi, hanno raggiunto la Console di ripristino di emergenza, in XP è una interfaccia a riga di comando, quindi la cartella C: \ Windows> Se sono state cercando di fare un sistema automatico di riparazione quindi è necessario procedere come se si trattasse di installazione di XP per la prima volta. Si dirà che c'è già un volume contenente XP ", volete per riparare l'installazione?" Stampa GL credo che sia, o qualunque cosa vi dirà, per riparare automaticamente tutto ciò che è diventato .. err .. nella necessità di riparazione .. Che motivo stai cercando di "riparazione" XP? A volte è molto più opportuno utilizzare l'interfaccia della riga di comando, e potrebbe essere in grado di dirvi cosa tp tipo pollici Il mio sistema: FordyPC
|