minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dominio non disponibile?

Reply

Thread Tools
Old 26. Giugno 2007, 13:16
Nuovo Membro Gruppo

Default Dominio non disponibile?

Ciao a tutti,

Can anyone help me?

Il mio PC congelato,
Ho disabilitato manualmente,
Ho girato su Windows e ha AGES troppo aperto,

Entra quindi su Windows sullo schermo dove ci sono 3 nomi che chiede a tutti noi di una password, ma nessuno di noi ha le password!

Quindi, se si digita qualcosa nella premere Invio o la password della casella di schermo diventa nero con un messaggio dicendo:

LOGON MESSAGGIO
IL SISTEMA NON PUO LOG ON ORA PERCHE IL DOMINIO: ( "e poi un lungo codice") non è disponibile

Sono in esecuzione Windows XP Home

Non posso nemmeno accedere o fare qualsiasi cosa con il PC
per fortuna ho ancora il mio computer portatile anche essere in grado fare anche questo

Chiunque può aiutare per favore

Grazie tutti
KATE
Old 30. Giugno 2007, 07:59
Gruppo Donatori

Default Dominio non disponibile?

Benvenuti a Hey Kate TCF * onda *

Avrete bisogno che il codice a lungo, perché se si copia il codice che a lungo e messo in Microsoft Sito Web o post qui.

Il codice contiene i dettagli del tuo problema.

Il mio sistema: Asus Laptop A7J

Processor (s):
Intel Centrino Duo
Motherboard:
Google A7J:)
Memoria RAM:
1 GB
Schede grafiche (s):
ATI R | adeon X1600
Scheda Audio:
Dunno
Hard Drive (s):
100GB
Optical Drive (s):
Esterne 150 GB e alcuni flash USB
Case / alimentatore:
Dunno, It's a Laptop
Raffreddamento:
N / A
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Asus Monitor A7J
Operating System (s):
Windows Media Center
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Impossibile connettersi al dominio GoDaddy oluomoolubisi Reti, Modem & VoIP 0 18 Giu 2009 18:53
Comprare un nome di dominio e hosting simulacro Web Design, Hosting & SEO 1 5 Giu 2009 09:04
Dove acquistare un nome di dominio? orangemanta Web Design, Hosting & SEO 10 20 apr 2009 00:08
Registrazione del nome a dominio con un host web alexderwolf Web Design, Hosting & SEO 3 7 Giu 2007 08:17
Qualsiasi Buona nomi di dominio dei siti? alexderwolf Web Design, Hosting & SEO 6 3 Giu 2007 11:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.