![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Can anyone help me? Il mio PC congelato, Ho disabilitato manualmente, Ho girato su Windows e ha AGES troppo aperto, Entra quindi su Windows sullo schermo dove ci sono 3 nomi che chiede a tutti noi di una password, ma nessuno di noi ha le password! ![]() Quindi, se si digita qualcosa nella premere Invio o la password della casella di schermo diventa nero con un messaggio dicendo: LOGON MESSAGGIO IL SISTEMA NON PUO LOG ON ORA PERCHE IL DOMINIO: ( "e poi un lungo codice") non è disponibile Sono in esecuzione Windows XP Home Non posso nemmeno accedere o fare qualsiasi cosa con il PC per fortuna ho ancora il mio computer portatile anche essere in grado fare anche questo Chiunque può aiutare per favore Grazie tutti KATE |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti a Hey Kate TCF * onda *
Avrete bisogno che il codice a lungo, perché se si copia il codice che a lungo e messo in Microsoft Sito Web o post qui. Il codice contiene i dettagli del tuo problema. Il mio sistema: Asus Laptop A7J
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile connettersi al dominio GoDaddy | oluomoolubisi | Reti, Modem & VoIP | 0 | 18 Giu 2009 18:53 |
| Comprare un nome di dominio e hosting | simulacro | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 5 Giu 2009 09:04 |
| Dove acquistare un nome di dominio? | orangemanta | Web Design, Hosting & SEO | 10 | 20 apr 2009 00:08 |
| Registrazione del nome a dominio con un host web | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 7 Giu 2007 08:17 |
| Qualsiasi Buona nomi di dominio dei siti? | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 3 Giu 2007 11:58 |
| Thread Tools | |
| |