minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Non vogliamo Vista SP1? - Windows Service Pack Blocker Tool

Reply

Thread Tools
Old 10 Maggio 2008, 12:24
Moderatore del Gruppo

Default Non vogliamo Vista SP1? - Windows Service Pack Blocker Tool

Non voglio SP1? Basta usare il Windows Service Pack Blocker Tool per mantenere l'installazione di Windows Update da esso.

Bare Witness

Old 10. Mag 2008, 14:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Non voglio SP1? Basta usare il Windows Service Pack Blocker Tool per mantenere l'installazione di Windows Update da esso.

Bare Witness

Hai utilizzato per essere in grado di spuntare "Non visualizzare più questo aggiornamento"!

Old 10 Maggio 2008, 14:18
Moderatore del Gruppo

Thats true. Non ho notato che in funzione di un bel po '. Un altro esempio di M $ pensiero per il consumatore!

Old 10 Maggio 2008, 15:21
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Thats true. Non ho notato che in funzione di un bel po '. Un altro esempio di M $ pensiero per il consumatore!
Devi fare l'aggiornamento personalizzato, quindi fare clic sul segno "+" e quindi selezionare la casella di respingere un aggiornamento. Ho un HP LaserJet uno che non è mai in realtà mai installato, ma avrebbe chiesto di riavviare il sistema ad ogni aggiornamento.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista Bubba Sistemi operativi Windows 4 27 maggio 2009 08:22
Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 capannone Sistemi operativi Windows 6 21 mar 2009 08:54
Vista Service Pack 1 DriFT01 General Software Chat 3 21 dic 2008 12:49
Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. evilfantasy Sistemi operativi Windows 54 18 Mar 2008 11:46
Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? Hybr! D Sistemi operativi Windows 11 5 gen 2008 01:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.