![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Non voglio SP1? Basta usare il Windows Service Pack Blocker Tool per mantenere l'installazione di Windows Update da esso. Bare Witness |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Hai utilizzato per essere in grado di spuntare "Non visualizzare più questo aggiornamento"!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Thats true. Non ho notato che in funzione di un bel po '. Un altro esempio di M $ pensiero per il consumatore! |
|
| |||
| |||
| Devi fare l'aggiornamento personalizzato, quindi fare clic sul segno "+" e quindi selezionare la casella di respingere un aggiornamento. Ho un HP LaserJet uno che non è mai in realtà mai installato, ma avrebbe chiesto di riavviare il sistema ad ogni aggiornamento.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 | capannone | Sistemi operativi Windows | 6 | 21 mar 2009 08:54 |
| Vista Service Pack 1 | DriFT01 | General Software Chat | 3 | 21 dic 2008 12:49 |
| Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 54 | 18 Mar 2008 11:46 |
| Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 5 gen 2008 01:59 |
| Thread Tools | |
| |