![]() |
|
| |||
| |||
| Vedo un sacco di gente facendo doppio stivali di XP e Vista o XP o Vista e Linux e Linux o qualsiasi combinazione di questi. La mia domanda è: perché? ciò che rende questo modo di fare le cose più facili / migliore / più efficiente? o è uno di quei "perché io" le cose? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piace perché mi piace Vista e XP. Mi piace per cose diverse - Io uso Vista quando ho rallentamento e XP, quando ho al lavoro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vista: guarda meglio, ma ha bisogno di più risorse di sistema
xp: più veloce di vista, ma sembra chiaro e privo di stile linux: non tutto ciò che fa e le finestre più veloce, è meno restrittive, ma non può giocare molti giochi i dual boot Vista a 64 bit casa e locali * buntu linux Io uso linux per tutto ad eccezione di giochi Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Soprattutto per "testare l'acqua" con Vista, senza fare completamente il loro attuale XP. E 'anche meno costoso di dividere un disco rigido in due, piuttosto che acquistare un nuovo uno dedicato a Vista.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, alcuni software e l'hardware non funziona in Vista, quindi un dual boot con XP, risolve il problema.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| More Than dual boot? - Drive SSD 64 Gig | rider200 | Sistemi operativi Windows | 2 | 10 maggio 2009 12:29 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Dual boot? | Mooseknuckle | Sistemi operativi Windows | 3 | 28 Ago 2008 16:12 |
| Dual boot Mac OS X su XP? | harryc | Linux e OS alternativi | 9 | 26 Feb 2008 04:16 |
| Sistema dual boot | ChuckII | Sistemi operativi Windows | 11 | 19 gen 2008 16:18 |
| Thread Tools | |
| |