![]() |
|
| |||
| |||
| se ho creato il mio disco rigido di dual boot XP e Vista non è necessario installare i driver per entrambi i? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Vedo che sociale creato un thread su come dual boot XP Se avete già installato Vista, ma si può prevedere che su come fare questo, se avete installato XP e vuole un sistema dual boot Vista? |
|
| |||
| |||
| Ho fatto prima. Le cose che dovete sapere: 1. Assicuratevi che la vostra partizione è relativamente grande. Vista crea una "WinSxS" cartella di gestire le librerie che possono essere in conflitto, e di questa cartella può crescere come a 6GB + facilmente. 2. Installare tutti i driver aggiornati. 3. Installare x64 se potete. 4. * * EAU può essere disattivato 5. VistaBootPro potrebbe non funzionare se Windows è in C: \ ed è parte di un altro disco partizionato (sulla mia installazione, una partizione di F: \) Vista perché vede se stesso come essere in C: \ anche se si è su un'altra partizione. Per risolvere, cambiare le unità. 6. La maggior parte delle applicazioni dovranno essere reinstallato, alcuni possono essere lanciato bene.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| More Than dual boot? - Drive SSD 64 Gig | rider200 | Sistemi operativi Windows | 2 | 10 maggio 2009 12:29 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Dual boot Mac OS X su XP? | harryc | Linux e OS alternativi | 9 | 26 Feb 2008 04:16 |
| Dual boot | chrismorris730 | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 Feb 2008 16:56 |
| Sistema dual boot | ChuckII | Sistemi operativi Windows | 11 | 19 gen 2008 16:18 |
| Thread Tools | |
| |