minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dual boot?

Reply

Thread Tools
Old 27. Ago 2008, 14:09
Membro Gruppo

Default Dual boot?

se ho creato il mio disco rigido di dual boot XP e Vista non è necessario installare i driver per entrambi i?
Old 27. Ago 2008, 14:54
Gruppo Donatori

Default Dual boot?

Sì.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 28. Ago 2008, 15:18
Membro Gruppo

Default Dual boot?

Vedo che sociale creato un thread su come dual boot XP Se avete già installato Vista, ma si può prevedere che su come fare questo, se avete installato XP e vuole un sistema dual boot Vista?
Old 28. Ago 2008, 16:12
Gruppo Donatori

Default Dual boot?

Ho fatto prima. Le cose che dovete sapere:

1. Assicuratevi che la vostra partizione è relativamente grande. Vista crea una "WinSxS" cartella di gestire le librerie che possono essere in conflitto, e di questa cartella può crescere come a 6GB + facilmente.
2. Installare tutti i driver aggiornati.
3. Installare x64 se potete.
4. * * EAU può essere disattivato
5. VistaBootPro potrebbe non funzionare se Windows è in C: \ ed è parte di un altro disco partizionato (sulla mia installazione, una partizione di F: \) Vista perché vede se stesso come essere in C: \ anche se si è su un'altra partizione. Per risolvere, cambiare le unità.
6. La maggior parte delle applicazioni dovranno essere reinstallato, alcuni possono essere lanciato bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
More Than dual boot? - Drive SSD 64 Gig rider200 Sistemi operativi Windows 2 10 maggio 2009 12:29
Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante trayde Sistemi operativi Windows 4 18 mar 2009 07:07
Dual boot Mac OS X su XP? harryc Linux e OS alternativi 9 26 Feb 2008 04:16
Dual boot chrismorris730 Sistemi operativi Windows 4 13 Feb 2008 16:56
Sistema dual boot ChuckII Sistemi operativi Windows 11 19 gen 2008 16:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.